come da titolo, ma secondo voi ce ne sono molte di donne che a causa di uomini fedigrafi che se ne sono andati dopo averle fatto fare figli e le hanno abbandonate si ritrovano a vivere in ristrettezze economiche e quasi senza una casa e a dovere mantenere i figli che l'uomo o marito non vuole aiutare economicamente?
No perchè a leggere questo forum ce ne sono molte, io ne vedo poche nella vita reale




Rispondi Citando
(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)