User Tag List

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85
  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Di Maio si è reso conto che..

    Gratta gratta, gira gira il di maio sa fare soltanto la scarpetta.
    Però il galateo lo vieta in pranzi ufficiali ed allora? Riesumate il grillo che almeno un po' di cervello lo dovrebbe avere.

    Grillo é ragioniere eppoi faceva ridere

    Il tesoriere del M5s Sergio Battelli, ex commesso con la terza media, dovrà gestire 13 milioni di euro: "Mi farò aiutare"

    https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...cid=spartanntp

    almeno il tesoriere si farebbe aiutare . Di maio vuol governare da solo . Che coraggio! non suo ma di chi l'ha votato.

  2. #72
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    45,906
     Likes dati
    16,578
     Like avuti
    22,113
    Mentioned
    5760 Post(s)
    Tagged
    156 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Di Maio si è reso conto che..

    Yure se si torna al voto il tuo caro Silvio verrebbe surclassato, a voi non conviene assolutamente un ritorno alle urne.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #73
    Partito d'Azione
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,157
     Likes dati
    309
     Like avuti
    928
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Di Maio si è reso conto che..

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    te lo ricordi quando la DC aveva il 35% dei voti, ma il PDC lo faceva Spadolini che aveva preso il 4%, o Craxi che aveva preso il 12%?
    Per la verità, i casi succitati sono da considerare delle eccezioni. Dal 1948 al 1981 il presidente del Consiglio è sempre stato espressione della DC, cioè del partito di maggioranza relativa. E dal 1981 al 1994 soltanto Spadolini (1981-1982), Craxi (1983-1987), Amato (1992-1993) e Ciampi (1993-1994) hanno contraddetto questa tendenza, e in contesti storici, come si sa, particolari.
    Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...

    …bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2018
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    320
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Di Maio si è reso conto che..

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Beh, se la guardi indossando le lenti della legge elettorale i 5stelle non sono arrivati primi ma il primato del cdx è comunque inutile, quindi stallo. Se invece cambi occhiali e noti che dimaio ha doppiato gli altri, a fronte dello stallo capisci bene che è tutto fuorché insana la sua convinzione. Poi, se inforchi gli occhiali piddini non riesci a vedere più nulla
    Cugino milanista non la vediamo allo stesso modo. Io credo che salvini sta cercando una mediazione mentre di maio e i 5s si sono arroccati in un mantra senza alcun filo logico. Se domani cdx e sx decidessero malaguratamente di unirsi il m5s starebbe all'opposizione. In quel caso il singolo partito con piu voti sarebbe il pd. Sarebbe giusto mettere un pdc del pd? Non credo.
    Tra 5 anni il m5s fa l 80%. Cmq di maio non sara pdc per via della scelta dei due mandati max.
    Io credo che il cdx deve esprimere un premier che vada bene a entrambi. Ne salvini ne di maio anche se salvini premier per quello che sto vedendo mi piacerebbe avesse una possibilita.
    Non ho lenti da pd. Credimi. Come vedi sto facendo conplimenti a salvini. E non e il primo post con complimenti a lui.
    Io non scrivo verita assolute ma mie sensazioni.
    Fico mi piace. Mi e sempre piaciuto. Vedi ancora una volta ho fatto complimenti spassionati ai miei rivali.
    Ionon sono un fazioso tifoso. Ho il mio modo di vedere. Spero semplicemente nel meglio per noi.

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,443
     Likes dati
    399
     Like avuti
    2,317
    Mentioned
    158 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Di Maio si è reso conto che..

    Citazione Originariamente Scritto da Attilatred Visualizza Messaggio
    Cugino milanista non la vediamo allo stesso modo. Io credo che salvini sta cercando una mediazione mentre di maio e i 5s si sono arroccati in un mantra senza alcun filo logico. Se domani cdx e sx decidessero malaguratamente di unirsi il m5s starebbe all'opposizione. In quel caso il singolo partito con piu voti sarebbe il pd. Sarebbe giusto mettere un pdc del pd? Non credo.
    Tra 5 anni il m5s fa l 80%. Cmq di maio non sara pdc per via della scelta dei due mandati max.
    Io credo che il cdx deve esprimere un premier che vada bene a entrambi. Ne salvini ne di maio anche se salvini premier per quello che sto vedendo mi piacerebbe avesse una possibilita.
    Non ho lenti da pd. Credimi. Come vedi sto facendo conplimenti a salvini. E non e il primo post con complimenti a lui.
    Io non scrivo verita assolute ma mie sensazioni.
    Fico mi piace. Mi e sempre piaciuto. Vedi ancora una volta ho fatto complimenti spassionati ai miei rivali.
    Ionon sono un fazioso tifoso. Ho il mio modo di vedere. Spero semplicemente nel meglio per noi.
    dubito che tra 5 anni i 5s esistano ancora. c'e' il vincolo dei due mandati per di maio, e anche per di battista. lui di battista pensa di fare la staffetta, ma di maio secondo me pensa ad altro, e se non lo pensa adesso lo pensera' tra poco. o di maio va in pensione o si creano casini. propendo per la seconda
    poi stare all' opposizione e' facile, non hai responsabilita' e il primo toninelli che passa fa figure da grande leader. quando governi devi decidere cosa fare e cosa non fare, e qualcuno lo scontenti. finche' cresci tutto va bene, aumentano gli spazi. quando smetti di crescere i problemi esplodono.

  6. #76
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,081
     Likes dati
    16,022
     Like avuti
    17,464
    Mentioned
    1121 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Ma Di Maio si è reso conto che..

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    dubito che tra 5 anni i 5s esistano ancora. c'e' il vincolo dei due mandati per di maio, e anche per di battista. lui di battista pensa di fare la staffetta, ma di maio secondo me pensa ad altro, e se non lo pensa adesso lo pensera' tra poco. o di maio va in pensione o si creano casini. propendo per la seconda
    poi stare all' opposizione e' facile, non hai responsabilita' e il primo toninelli che passa fa figure da grande leader. quando governi devi decidere cosa fare e cosa non fare, e qualcuno lo scontenti. finche' cresci tutto va bene, aumentano gli spazi. quando smetti di crescere i problemi esplodono.
    Concordo in pieno! A fregare Grillo ci ha già pensato il "Principio di Robinson Crusoe"...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma Di Maio si è reso conto che..

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    dubito che tra 5 anni i 5s esistano ancora. c'e' il vincolo dei due mandati per di maio, e anche per di battista. lui di battista pensa di fare la staffetta, ma di maio secondo me pensa ad altro, e se non lo pensa adesso lo pensera' tra poco. o di maio va in pensione o si creano casini. propendo per la seconda
    poi stare all' opposizione e' facile, non hai responsabilita' e il primo toninelli che passa fa figure da grande leader. quando governi devi decidere cosa fare e cosa non fare, e qualcuno lo scontenti. finche' cresci tutto va bene, aumentano gli spazi. quando smetti di crescere i problemi esplodono.
    Secondo me esisteranno ancora, invece, e nonostante le probabili cantonate. Magari ridimensionati. Al vincolo dei due mandati ci credo poco, e poi se non sbaglio Di Maio è stato designato capo politico per una decade, ricordo male?
    L'unica possibilità di estinguersi sarebbe se governassero da soli ma la vedo difficile!

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,443
     Likes dati
    399
     Like avuti
    2,317
    Mentioned
    158 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Di Maio si è reso conto che..

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Secondo me esisteranno ancora, invece, e nonostante le probabili cantonate. Magari ridimensionati. Al vincolo dei due mandati ci credo poco, e poi se non sbaglio Di Maio è stato designato capo politico per una decade, ricordo male?
    L'unica possibilità di estinguersi sarebbe se governassero da soli ma la vedo difficile!
    non saranno piu' una novita', non saranno piu' monolitici, nemmeno apparentemente. probabilmente ce ne saranno un paio. se di maio sara' il capo politico per 10 anni (roba da PCUS...) vul dire nella sostanza scavallare il limite dei due mandati. auguri a dibba.
    secondo me governeranno, anche giustamente (hanno preso il 32% dei voti). non sono pronti, e lo sanno, per questo di maio fa il difficile: cerca pretesti per evitare di giocare. ma non possono sottrarsi. il tempo dell' indecisione senza conseguenze e' finito., o fanno quello che hanno promesso o li rincorrono coi forconi

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma Di Maio si è reso conto che..

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    non saranno piu' una novita', non saranno piu' monolitici, nemmeno apparentemente. probabilmente ce ne saranno un paio. se di maio sara' il capo politico per 10 anni (roba da PCUS...) vul dire nella sostanza scavallare il limite dei due mandati. auguri a dibba.
    secondo me governeranno, anche giustamente (hanno preso il 32% dei voti). non sono pronti, e lo sanno, per questo di maio fa il difficile: cerca pretesti per evitare di giocare. ma non possono sottrarsi. il tempo dell' indecisione senza conseguenze e' finito., o fanno quello che hanno promesso o li rincorrono coi forconi
    Sul vincolo sorvoliamo, tanto si rigirano la frittata come vogliono e i loro regolamenti sono perennemente in itinere.
    Se mai, per caso, eventualmente, facessero un governo con la lega, credo che limiterebbero i danni, le varie utopie sfumerebbero in un tranquillo menage forse non pessimo come farebbero da soli, vedi Roma.
    Certo non sarebbero più una novità e si perderebbero qualcuno che li ha votati visto che dentro c'è di tutto e inevitabilmente alcuni verrebbero scontentati. Mi sa che il 33circa è il loro massimo, e come ha scritto qualche commentatore la metà sono voti molto mobili e/o parcheggiati, diciamo che il 20% se lo ritrovano tra 5 anni, a meno di disastri
    Da qui a 5 anni inoltre potrebbero strutturarsi di più, chi lo sa.

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    8,998
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Di Maio si è reso conto che..

    State a fare tanti calcoli ma l'unica ragione dell'esistenza degli stellati è l'incapacità dei governi avuti negli ultimi lustri. Se faranno cagare pure loro, saranno presi a pedate in culo come capitato, finalmente, a pd e fi.
    So' Gonfu (cit.)

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eugenio Scalfari: "Tra Salvini e Di Maio scelgo Di Maio".
    Di Spiloz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-03-18, 19:57
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-07-14, 11:12
  3. mettendo benzina mi sono reso conto della mia famiglia.......
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-11, 16:51
  4. Sbugiardato lo scoop che aveva reso famoso Travaglio
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-04-10, 19:43
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 22:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito