Facendo zapping ieri ho visto per caso il tour dello Yorkshire e mi è venuta in mente sta domanda
il ciclismo è diffuso fra i popoli discendenti dei celti quindi francesi, padani, belgi e olandesi, gli altri sono eccezioni...
eppure in Inghilterra nn mi pare sia cosi diffuso...




Rispondi Citando
