Alla fine la FIAT si è rotta gli zebedei...
I tre "lavoratori", due dei quali esponenti sindacali, che hanno bloccato i rifornimenti di un reparto prima licenziati e poi reintegrati d'imperio dal giudice, potranno starsene tranquillamente a casa a godersi l'immeritato salario a condizioni di non fare un cazzo.
A questo punto, siamo!
Abbiamo sbagliato mestiere... Dovevamo fare i delegati di fabbrica, perdiana!
Noi, certamente, non ci sentiremmo sminuiti nella nostra dignità e non cercheremmo di guadagnarci il pane "col sudore della fronte" come dichiarano (ma solo adesso...!) i tre fortunati.
Bene Marchionne! I disfattisti rompicoglioni a casa!
MA se ce ne saranno altri allora ti conviene traslocare Melfi in Burundi.




Rispondi Citando
