Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito FIAT: meglio a casa che a far danni in fabbrica.

    Alla fine la FIAT si è rotta gli zebedei...

    I tre "lavoratori", due dei quali esponenti sindacali, che hanno bloccato i rifornimenti di un reparto prima licenziati e poi reintegrati d'imperio dal giudice, potranno starsene tranquillamente a casa a godersi l'immeritato salario a condizioni di non fare un cazzo.

    A questo punto, siamo!

    Abbiamo sbagliato mestiere... Dovevamo fare i delegati di fabbrica, perdiana!

    Noi, certamente, non ci sentiremmo sminuiti nella nostra dignità e non cercheremmo di guadagnarci il pane "col sudore della fronte" come dichiarano (ma solo adesso...!) i tre fortunati.

    Bene Marchionne! I disfattisti rompicoglioni a casa!
    MA se ce ne saranno altri allora ti conviene traslocare Melfi in Burundi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: FIAT: meglio a casa che a far danni in fabbrica.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Alla fine la FIAT si è rotta gli zebedei...

    I tre "lavoratori", due dei quali esponenti sindacali, che hanno bloccato i rifornimenti di un reparto prima licenziati e poi reintegrati d'imperio dal giudice, potranno starsene tranquillamente a casa a godersi l'immeritato salario a condizioni di non fare un cazzo.

    A questo punto, siamo!

    Abbiamo sbagliato mestiere... Dovevamo fare i delegati di fabbrica, perdiana!

    Noi, certamente, non ci sentiremmo sminuiti nella nostra dignità e non cercheremmo di guadagnarci il pane "col sudore della fronte" come dichiarano (ma solo adesso...!) i tre fortunati.

    Bene Marchionne! I disfattisti rompicoglioni a casa!
    MA se ce ne saranno altri allora ti conviene traslocare Melfi in Burundi.
    Non serviva questa ennesima dimostrazione. :giagia:

  3. #3
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: FIAT: meglio a casa che a far danni in fabbrica.

    E poi si lamentano se delocalizzano la produzione.

    Fino a quando esisterà questo sindacato comunista, per cui alle imprese conviene tenere i (finti) lavoratori a casa pagandoli, pur di non averli tra le palle in fabbrica a sabotare e sobillare chi lavora davvero, l'industria italiana è destinata al fallimento.
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: FIAT: meglio a casa che a far danni in fabbrica.

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    E poi si lamentano se delocalizzano la produzione.

    Fino a quando esisterà questo sindacato comunista, per cui alle imprese conviene tenere i (finti) lavoratori a casa pagandoli, pur di non averli tra le palle in fabbrica a sabotare e sobillare chi lavora davvero, l'industria italiana è destinata al fallimento.
    Converrebbe far governare i comunisti!
    Così andiamo al fallimento subito.

    Dopo però diventerebbe facile trovare una maggioranza per dichiarare il Comunismo fuorilegge e ripartire senza troppi problemi.
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

 

 

Discussioni Simili

  1. Mirafiori, Fiat investe un miliardo per la fabbrica simbolo
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-09-13, 07:39
  2. La fabbrica Fiat del futuro sarà come quella Toyota
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-01-11, 14:24
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 18:21
  4. Morirono bruciati in fabbrica ,L'azienda chiede i Danni
    Di antonio massmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 18:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito