re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Ci sono stato ieri sera a Sgualci, in effetti giravano queste voci.
carina come cittadina, peccato per il fiume
Citazione:
Azael
Lo spiedino camicia cravatta......maroooooooooo
per me ha anche l'orologio da tasca...
Citazione:
Kaouthia
Lungi da me difendere Brunik col quale raramente mi trovo d'accordo ma io personalmente ho sempre rispetto di quelli che ci mettono la faccia; sulle idee poi si discute.
Spero di non essere biasimato per aver scritto su questo thread non ritenendomi parte di vincitori ma neppure di vinti. :)
lui mette la faccia apposta per confonderti facendoti ridere...
Citazione:
AREXONS
per me ha anche l'orologio da tasca...
LOl.....che poi sotto è in mutandoni.....reggi calze e classica nera stringata.....:D
ps....il calzino è di sicuro di quei colori che usano gli anziani.....quelli di quei colori morti.....senape andata a male, sangue decomposto, oliva sbiadita.......una sarà un pelo deformata dall'alluce valgo.
I mutandoni arrivano oltre l'ombelico causa giro vita morto e sepolto. :D
Mi rendo conto persino io di essere una vera carogna......lo so. Me lo posso permettere perché io ho deciso di non arrivarci. Si gioca solo in massima serie.....le serie minori o dilettantistiche non ci vedranno! Piuttosto l'happy end!!!
:devilish:
Citazione:
trash
Occhio a ridere troppo che se andate avanti così anche cercando PD su internet troverete solo dei riferimenti storici per un partito estinto !!
Citazione:
brunik
Chissà perchè quando li vedo mi viene in mente quelli che ballavano sul Titanic .. mha strano hanno davanti a se un futuro di successi ... non capisco proprio :D
Thread riseervato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
heint
Chissà perchè quando li vedo mi viene in mente quelli che ballavano sul Titanic .. mha strano hanno davanti a se un futuro di successi ... non capisco proprio [emoji3]
Scusa se sono indiscreto, ma tu le elezioni le hai vinte o le hai perse?
Citazione:
brunik
Scusa se sono indiscreto, ma tu le elezioni le hai vinte o le hai perse?
Per ora pareggiate ...aspetto i supplementari ... le vincerò nel momento in cui qualcuno come promesso riformerà la Fornero ... del resto sinceramente non me ne frega quasi nulla :D e sinceramente i ballerini del Titanic non mi pare che avessero proprio intenzione di farlo ....
Citazione:
heint
Per ora pareggiate ...aspetto i supplementari ... le vincerò nel momento in cui qualcuno come promesso riformerà la Fornero ... del resto sinceramente non me ne frega quasi nulla :D e sinceramente i ballerini del Titanic non mi pare che avessero proprio intenzione di farlo ....
aHAH IL KOGLIONE HA VOTATO BERSANI PERÒ LUI LE È FIGO LE ELEZIONI MIKA LE HA PERSE PERCHÉ SPERA KE ABOLISCANO LA FORNERO, LA MIGLIORE LEGGE VOTATA DA BERSANI. LA TUA FACCIA NESSUNO LA CONOSCE, MA POSSIAMO DIRE CHE È SENZ’’ALTRO UNA FACCIA DA KULO