re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Ci sono stato ieri sera a Sgualci, in effetti giravano queste voci.
carina come cittadina, peccato per il fiume
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Lo spiedino camicia cravatta......maroooooooooo
per me ha anche l'orologio da tasca...
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Lungi da me difendere Brunik col quale raramente mi trovo d'accordo ma io personalmente ho sempre rispetto di quelli che ci mettono la faccia; sulle idee poi si discute.
Spero di non essere biasimato per aver scritto su questo thread non ritenendomi parte di vincitori ma neppure di vinti. :)
lui mette la faccia apposta per confonderti facendoti ridere...
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
AREXONS
per me ha anche l'orologio da tasca...
LOl.....che poi sotto è in mutandoni.....reggi calze e classica nera stringata.....:D
ps....il calzino è di sicuro di quei colori che usano gli anziani.....quelli di quei colori morti.....senape andata a male, sangue decomposto, oliva sbiadita.......una sarà un pelo deformata dall'alluce valgo.
I mutandoni arrivano oltre l'ombelico causa giro vita morto e sepolto. :D
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Mi rendo conto persino io di essere una vera carogna......lo so. Me lo posso permettere perché io ho deciso di non arrivarci. Si gioca solo in massima serie.....le serie minori o dilettantistiche non ci vedranno! Piuttosto l'happy end!!!
:devilish:
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Occhio a ridere troppo che se andate avanti così anche cercando PD su internet troverete solo dei riferimenti storici per un partito estinto !!
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Chissà perchè quando li vedo mi viene in mente quelli che ballavano sul Titanic .. mha strano hanno davanti a se un futuro di successi ... non capisco proprio :D
Thread riseervato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Chissà perchè quando li vedo mi viene in mente quelli che ballavano sul Titanic .. mha strano hanno davanti a se un futuro di successi ... non capisco proprio [emoji3]
Scusa se sono indiscreto, ma tu le elezioni le hai vinte o le hai perse?
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Scusa se sono indiscreto, ma tu le elezioni le hai vinte o le hai perse?
Per ora pareggiate ...aspetto i supplementari ... le vincerò nel momento in cui qualcuno come promesso riformerà la Fornero ... del resto sinceramente non me ne frega quasi nulla :D e sinceramente i ballerini del Titanic non mi pare che avessero proprio intenzione di farlo ....
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Per ora pareggiate ...aspetto i supplementari ... le vincerò nel momento in cui qualcuno come promesso riformerà la Fornero ... del resto sinceramente non me ne frega quasi nulla :D e sinceramente i ballerini del Titanic non mi pare che avessero proprio intenzione di farlo ....
aHAH IL KOGLIONE HA VOTATO BERSANI PERÒ LUI LE È FIGO LE ELEZIONI MIKA LE HA PERSE PERCHÉ SPERA KE ABOLISCANO LA FORNERO, LA MIGLIORE LEGGE VOTATA DA BERSANI. LA TUA FACCIA NESSUNO LA CONOSCE, MA POSSIAMO DIRE CHE È SENZ’’ALTRO UNA FACCIA DA KULO