









Guardando la foto si comprende benssimo perche dai dei coglioni agli altri.
Chi ha abbodanza di qualcosa........ elargisce facilmente.
Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.




kOGLIONI, SE SIETE IN GRADO DI FARE UNA PREVISIONE FATELA, IO INTANTO DICO CHE AVETE VOTATO PER CACCIARE IL PD UN MESE PRIMA DI PASQUA CHE ANCORA NEVICAVA E CHE A NATALE SOTTO LA NEVE AVRETE ANCORA IL PD
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


non ne sarei così sicuro, non è detto che a Natale nevichi.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.




aVETE NOTATO TUTTI KE I KOGLIONI KE HANNO VINTO LE ELEZIONI NON SONO ANCORA RIUSCITI NEANCHE A CACCIARE GENTILONI?
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi