Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Alberto Negri: "Siria: la propaganda di Rai e Sky a favore di un attacco americano"

    Alberto Negri


    L’ora più buia è arrivata con la macchina di propaganda della Rai e di Sky a favore dell’attacco americano.


    Tutta colpa di Assad, questo è il leit motiv. Non c’è un minimo di analisi per altro spesso condotta da cosiddetti esperti che non hanno mai messo piede né in Siria né in Medio Oriente e neppure hanno mai visto una guerra, se non in televisione. Trascurabile che la rivolta contro Assad sia diventata ben presto, dalla fine del 2011, una guerra per procura combattuta da migliaia di jihadisti fatti passare dalla Turchia con l’approvazione degli Stati Uniti e i finanziamenti delle monarchie del Golfo.


    Trascurabile il fatto che la destabilizzazione di un’intera regione sia stata provocata dalla guerra del 2003 contro Saddam. Gli Usa attaccano Assad non per motivi umanitari ma per giustificare i loro fallimenti tra cui la mancata protezione degli alleati curdi siriani e il cambio di campo della Turchia. Avranno amare sorprese.



    Devo dire che Sky almeno ha invitato Carnieletto e soci.

    La Rai, in effetti, è una fogna. E viene finanziata con i miei quattrini.

    Qualcuno dovrà pagare.

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Alberto Negri: "Siria: la propaganda di Rai e Sky a favore di un attacco american

    Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio
    Alberto Negri


    L’ora più buia è arrivata con la macchina di propaganda della Rai e di Sky a favore dell’attacco americano.


    Tutta colpa di Assad, questo è il leit motiv. Non c’è un minimo di analisi per altro spesso condotta da cosiddetti esperti che non hanno mai messo piede né in Siria né in Medio Oriente e neppure hanno mai visto una guerra, se non in televisione. Trascurabile che la rivolta contro Assad sia diventata ben presto, dalla fine del 2011, una guerra per procura combattuta da migliaia di jihadisti fatti passare dalla Turchia con l’approvazione degli Stati Uniti e i finanziamenti delle monarchie del Golfo.


    Trascurabile il fatto che la destabilizzazione di un’intera regione sia stata provocata dalla guerra del 2003 contro Saddam. Gli Usa attaccano Assad non per motivi umanitari ma per giustificare i loro fallimenti tra cui la mancata protezione degli alleati curdi siriani e il cambio di campo della Turchia. Avranno amare sorprese.



    Devo dire che Sky almeno ha invitato Carnieletto e soci.

    La Rai, in effetti, è una fogna. E viene finanziata con i miei quattrini.

    Qualcuno dovrà pagare.
    Devo spezzare una lancia in favore della RAI invece, stamattino sulla trasmissione su Radio 1, prima del GR delle 8,00 ben 2 esponenti su 3, che ho sentito, erano contro la guerra (con qualche imbarazzo a dire la verità del conduttore che evidentemente non sapeva chi fossero quel russo e quel prete siriano che gli avevano inviato nella trasmissione).
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,685
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Alberto Negri: "Siria: la propaganda di Rai e Sky a favore di un attacco american

    allez la guerre
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Alberto Negri: "Siria: la propaganda di Rai e Sky a favore di un attacco american

    dappertutto mi devo sorbire la propaganda pagata da Putin e amici

  5. #5
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alberto Negri: "Siria: la propaganda di Rai e Sky a favore di un attacco american

    Non guardando la Rai non so che tipo di giudizio dare, anche se conosco benissimo i personaggi che la occupano. A leggere @adry, pare che oggi ad agorai ci sia stato un minimo di contraddittorio. Ho visto uno scorcio di Di Maio a porta a porta e devo dire che lo squallore del guerrafondaio franco del corriere ha toccato livelli epici.

    Non guardo mai sky, ma ieri hanno fatto passare le immagini delle gabbie di jaish al islam, il resto dei commenti spazzatura.

    La7 solita fogna. Ho visto un minimo di aria che tira a pranzo e devo dire che erano 2 contro 2, ma stasera ci sara quella fogna di formigli con una sequela di apologie al terrorismo (gia' visto il promo con i WH in primo piano)

    Naturalmente per tutti questi vale l'idea:
    Sei a favore della guerra? Rispetti i patti internazionali, bravo, campione di democrazia.
    Sei contro la guerra? Brutto, sporco, filoputin, vaiavivereinrussia!!!111

    Mediaset sembra la piu pragmatica, anche se l'unica cosa che ho beccato sulla siria e' stato Matrix ieri all'una di notte con ospiti filo-assad e senza contraddittorio

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Alberto Negri: "Siria: la propaganda di Rai e Sky a favore di un attacco american

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    dappertutto mi devo sorbire la propaganda pagata da Putin e amici
    te la devi sorbire stiamo andando in guerra per difendere il jihad, e io non sono pagato da... putin

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Alberto Negri: "Siria: la propaganda di Rai e Sky a favore di un attacco american

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Devo spezzare una lancia in favore della RAI invece, stamattino sulla trasmissione su Radio 1, prima del GR delle 8,00 ben 2 esponenti su 3, che ho sentito, erano contro la guerra (con qualche imbarazzo a dire la verità del conduttore che evidentemente non sapeva chi fossero quel russo e quel prete siriano che gli avevano inviato nella trasmissione).
    pensavo più al piccolo schermo

  8. #8
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alberto Negri: "Siria: la propaganda di Rai e Sky a favore di un attacco american

    Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio
    te la devi sorbire stiamo andando in guerra per difendere il jihad, e io non sono pagato da... putin
    Se arriva la jihad in italia saro' il primo sostenitore. Non vedo l'ora di mettere il burqa alla boldrini.

  9. #9
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,685
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Alberto Negri: "Siria: la propaganda di Rai e Sky a favore di un attacco american

    Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio
    te la devi sorbire stiamo andando in guerra per difendere il jihad, e io non sono pagato da... putin
    allez la jahad ,assad merda
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  10. #10
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,685
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Alberto Negri: "Siria: la propaganda di Rai e Sky a favore di un attacco american

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    Se arriva la jihad in italia saro' il primo sostenitore. Non vedo l'ora di mettere il burqa alla boldrini.
    io ho messo da quasi cinque anni mi sono portato avanti ahaha
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alberto Negri- Nobel della Pace all’Ican: un messaggio a Kim (e Trump)
    Di LupoSciolto° nel forum Anticapitalismo, Sovranità, Socialismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-17, 18:14
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-12-10, 10:49
  3. RAI vs SKY; autogol della RAI
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 13:44
  4. Raiset Vs Sky, nasce TivuSat. La Rai resta su Sky
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 19:27
  5. Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 21-06-03, 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito