Visualizzazione Stampabile
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Mi dispiace mary ann che ci siano pensieri brutti, prova a parlarne con tua figlia quando viene. :48630229:
Grazie per la vicinanza. :48630229:
Abbiamo già parlato e parleremo ancora, però sai com'è, i pensieri si accavallano, saltano uno sull'altro, diventando così un unico pensiero lungo...non è facile mandarlo via.
-
Re: La caduta
Guarisci presto! :kissyp:
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Guarisci presto! :kissyp:
Ciao Malandrina, grazie. :kissyp:
-
Re: La caduta
Hai senz'altro sbagliato a non andare al Pronto Soccorso, però. Se avessi avuto un danno ben più grave avresti rischiato grossi danni senza possibilità di essere non dico risarcita, chissenefrega dei soldi quando ci si fa male, ma almeno saresti stata certa di non esserti fatta male sul serio. Va beh, goditi un weekend casalingo... I miei preferiti! :) Buona guarigione!
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
MilleMosche
Hai senz'altro sbagliato a non andare al Pronto Soccorso, però. Se avessi avuto un danno ben più grave avresti rischiato grossi danni senza possibilità di essere non dico risarcita, chissenefrega dei soldi quando ci si fa male, ma almeno saresti stata certa di non esserti fatta male sul serio. Va beh, goditi un weekend casalingo... I miei preferiti! :) Buona guarigione!
Grazie MilleMosche. :) Eh, sì, ho sbagliato, lo so, però con segno del poi... Ma io sono sempre così, ho mille consigli per tutti, ma poi quando tocca a me non voglio disturbare, cerco di risolvere le cose da sola, poi mi rendo conto che bisogna seguire la prassi.
Poi faccio quella strada quattro volte a settimana...
Adesso ho paura che mi arrivi il conto dell'ambulanza. :( Speriamo di no.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie MilleMosche. :) Eh, sì, ho sbagliato, lo so, però con segno del poi... Ma io sono sempre così, ho mille consigli per tutti, ma poi quando tocca a me non voglio disturbare, cerco di risolvere le cose da sola, poi mi rendo conto che bisogna seguire la prassi.
Poi faccio quella strada quattro volte a settimana...
Adesso ho paura che mi arrivi il conto dell'ambulanza. :( Speriamo di no.
Se ti arriva il conto presenta una denuncia e chiedi il risarcimento danni per la caduta, così li metti a tacere
Auguroni per una veloce guarigione, ti capisco, ero ferma per la febbre, ma sono stata fortunata, potevo finire al Pronto Soccorso con 41° e rotti come un'altra volta Come vedi l'ottimismo serve :snob:
:)
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Se ti arriva il conto presenta una denuncia e chiedi il risarcimento danni per la caduta, così li metti a tacere
Potrei farlo, ma così dovrò cercarmi un avvocato, pagare tutte le perizie e stiamo parlando di costi esorbitanti per le mie tasche. Spero che non mi arrivi il conto, lo spero tanto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Auguroni per una veloce guarigione, ti capisco, ero ferma per la febbre, ma sono stata fortunata, potevo finire al Pronto Soccorso con 41° e rotti come un'altra volta Come vedi l'ottimismo serve :snob:
:)
Grazie Iside. :)
-
Re: La caduta
Come si mangia in ospedale?
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Come si mangia in ospedale?
?
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Come si mangia in ospedale?
Ah, intendi a casa mia? Non si mangia. Ho mangiato la frutta e ho bevuto il latte.