Sembra un uomo.
https://www.repubblica.it/politica/2...rpe-371351637/


Sembra un uomo.
https://www.repubblica.it/politica/2...rpe-371351637/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.lastampa.it/politica/202...ella-12194654/
Come si fa a mettere quelle scarpe per un’occasione così speciale???
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Beh nella foto della cerimonia della campanella aveva le decolletes…
Ad ogni modo i tacchi sono scomodi raga…e più sono alti più sono torturanti
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Voglia di unisexare tutto


Genitore 1 genitore duce


a me il vestito istituzionale che aveva piace.






Forse pensava di essere più autorevole con una mise più maschile….forse il messaggio che voleva dare è una cosa tipo “ sono qui a prendere decisioni impopolari, non materne” …poi se ci si vuole concentrare sul proprio obiettivo la vanità femminile va contrastata
Comunque i tacchi , alti o bassi, per una donna che deve stare in piedi tutto il giorno sono medievali:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

