Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza Silvio!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
I provvedimenti dovrebbero prenderli contro di te e alla questura.
@C@scista, @Lego, @Grifo, @TheLastOfUs
Minaccia di azione legale. Peraltro infondata (è completamente pazzo).
-
Citazione:
Ashur
azione legale? ahahahhahaha Mica ho scritto che ti denuncio.....ahahahha sei patetico e ridicolo. Piuttosto sei tu a violare il regolamento chiedendo pubblicamente l'intervento della moderazione. Da buon fascista vorresti tapparmi la bocca. Torna a farti le seghe pensando ai tuoi amici fascio-leghisti.
-
Citazione:
tancredi
Mo me tocca tifare per un delinquente, corrotto, corruttore, frodatore, puttaniere per non vedere la nascita di un innaturale e immondo governo dei 5 Stelle con i fascisti e razzisti della Lega. :face4:
P.S. In realtà so bene che già c’è un sicuro accordo tra Di Maio e Salvini.
Bene tifa tifa ... occhio che se non curato (soprattutto quello attaccato dagli ottuagenari infetti)... di tifo si muore :44:
-
Citazione:
heint
Bene tifa tifa ... occhio che se non curato (soprattutto quello attaccato dagli ottuagenari infetti)... di tifo si muore :44:
Guarca che Silvio è cosa vostra. Siete stati voi sempre alleati con questo frodatore e delinquente naturale.
-
Citazione:
tancredi
Guarca che Silvio è cosa vostra. Siete stati voi sempre alleati con questo frodatore e delinquente naturale.
VOI ???????? hai bevuto anche oggi vedo ... e roba poco buona peraltro ... io ho votato 5 stelle ma un governo Salvini - Dimaio è l'unico decente che in questo momento ci possa essere .... e peraltro Salvini è quello che insieme ai 5 stelle propone l'abolizione/riforma della Fornero ... mica come Silvio che la vorrebbe come badante allo spizio !!!
-
Citazione:
heint
VOI ???????? hai bevuto anche oggi vedo ... e roba poco buona peraltro ... io ho votato 5 stelle ma un governo Salvini - Dimaio è l'unico decente che in questo momento ci possa essere .... e peraltro Salvini è quello che insieme ai 5 stelle propone l'abolizione/riforma della Fornero ... mica come Silvio che la vorrebbe come badante allo spizio !!!
Scusalo, ha troppa paura dei fascisti e li vede ovunque :D
Che poi, mi domando, come si fa a definire Berlu Fascista??? :eek1: Mi sa che Berlu è...Come Parigi! E sempre Par...Berlu! Mi sa che di Dx NON ha manco le scarpe ma tant'è! :snob:
-
Grande Manitou pensaci tu. Incenerisci i pascoli, spazza con la folgore le praterie dei nostri saggi avi, fa si che il fiume esondi e si porti sta melma lontano. Così borbottava un bisonte corrucciato oggi al calar della sera.
-
Vedo fascisti di giorno, fascisti di notte. Fascisiti, fascisti everywhere. Pure la Boldrini e Saviano tra poco diventeranno fascisti.