Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Salvini: "Ora basta con gli insulti Accelerare per il governo"

Salvini: "Ora basta con gli insulti Accelerare per il governo"

Dopo il secondo giro di consultazioni e le posizioni divergenti tra Forza Italia e Lega su una trattativa con M5s, arriva un appello da parte di Salvini

Su Facebook il leader del Carroccio spiega la sua posizione: "Basta, non so voi: io sono ai limiti della pazienza. O si costruisce o tanto vale tornare dagli italiani e chiedere un voto chiaro. E ancora: "Faccio un appello: smettetela con gli insulti a vicenda, le ripicche, i veti e le polemiche. Ciascuno fa un passo a lato".

Poi Salvini ha parlato degli attacchi incorciati degli ultimi giorni da parte di Forza Italia e Movimento Cinque Stelle: "Io continuo con atteggiamento zen. Non capisco le polemiche degli altri: non capisco Di Battista, non capisco Berlusconi. Si mettono sullo stesso piano. Fino a che continueranno gli insulti i veti, i capricci questo governo non si fa", ha sostenuto il segretario leghista, in diretta Facebook. "Se coloro che dovrebbero dar vita a questo governo continuano a insultarsi non si va da nessuna parte", ha aggiunto. Infine, in collegamento con "Dialoghi Eulà", Salvini ha spiegato quali saranno le sue prossime mosse: "A partire da oggi userò il telefono chiamando tutti, ascoltando tutti, e proponendo un passo in avanti a tutti. Non mi interessa dare colpe: penso che gli italiani capiscano".

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Salvini: "Ora basta con gli insulti Accelerare per il governo"

Gli italiani forse capiranno a non capire ci resto io.

Non capisco il motivo per cui salvini voglia fare un governo con un tipo che odia ed é ricambiato dall'alleato.

Secondo lui si può collaborare con un nemico?

Allora io capisco che lega 18% + grilli 32% potrebbe bastare a fare un governo e quindi cerchi in tutti i modi di separare le sorti sue da quelle del cav, magari dandogli la colpa.
    Un po' vigliacco? Embé.

La cosa mi piace io opto per un governo nato scemo che dovrebbe durare manco due mesi.

Ci rivedremo a filippi caro leghista e,spero, che a parlare col PdR sarà Berlusconi e non un lrghista senza nord.

Forumista esperto
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Abbandona al suo destino Dudù!!!!!

E fai il governo con Di Maio. Prima che sia troppo tardi.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Gli italiani forse capiranno a non capire ci resto io.

Non capisco il motivo per cui salvini voglia fare un governo con un tipo che odia ed é ricambiato dall'alleato.

Secondo lui si può collaborare con un nemico?

Allora io capisco che lega 18% + grilli 32% potrebbe bastare a fare un governo e quindi cerchi in tutti i modi di separare le sorti sue da quelle del cav, magari dandogli la colpa.
    Un po' vigliacco? Embé.

La cosa mi piace io opto per un governo nato scemo che dovrebbe durare manco due mesi.

Ci rivedremo a filippi caro leghista e,spero, che a parlare col PdR sarà Berlusconi e non un lrghista senza nord.
    Spera. Spera ... Soprattutto spera che lassu' qualcuno ci metta una buona parola ancora per un po altrimenti ti troverai a 'sperare' nel miracolo della remuntada ....al cimitero :-)

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,013
     Like avuti
    4,350
    Mentioned
    1637 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Salvini: "Ora basta con gli insulti Accelerare per il governo"

Dopo il secondo giro di consultazioni e le posizioni divergenti tra Forza Italia e Lega su una trattativa con M5s, arriva un appello da parte di Salvini

Su Facebook il leader del Carroccio spiega la sua posizione: "Basta, non so voi: io sono ai limiti della pazienza. O si costruisce o tanto vale tornare dagli italiani e chiedere un voto chiaro. E ancora: "Faccio un appello: smettetela con gli insulti a vicenda, le ripicche, i veti e le polemiche. Ciascuno fa un passo a lato".

Poi Salvini ha parlato degli attacchi incorciati degli ultimi giorni da parte di Forza Italia e Movimento Cinque Stelle: "Io continuo con atteggiamento zen. Non capisco le polemiche degli altri: non capisco Di Battista, non capisco Berlusconi. Si mettono sullo stesso piano. Fino a che continueranno gli insulti i veti, i capricci questo governo non si fa", ha sostenuto il segretario leghista, in diretta Facebook. "Se coloro che dovrebbero dar vita a questo governo continuano a insultarsi non si va da nessuna parte", ha aggiunto. Infine, in collegamento con "Dialoghi Eulà", Salvini ha spiegato quali saranno le sue prossime mosse: "A partire da oggi userò il telefono chiamando tutti, ascoltando tutti, e proponendo un passo in avanti a tutti. Non mi interessa dare colpe: penso che gli italiani capiscano".
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Povero SAlvini che non può ammettere pubblicamente che Mediaset è pronta a distruggerlo dopo averlo innalzato.
    Ben gli sta

Forumista esperto
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio

Il giorno dopo mezza Italia saprà di ogni illecito di Salvini e di come magari è stato violento con moglie e compagna prima di passare alla Isoardi e verrà ridotto al giusto stato di poer bala che merita da bravo traditore

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Povero SAlvini che non può ammettere pubblicamente che Mediaset è pronta a distruggerlo dopo averlo innalzato.
    Ben gli sta
    Mediaset??? ma c'è ancora qualcuno che crede alle telenovelas .. a si il 14% ospedalizzato negli ospizi ....

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo mezza Italia saprà di ogni illecito di Salvini e di come magari è stato violento con moglie e compagna prima di passare alla Isoardi e verrà ridotto al giusto stato di poer bala che merita da bravo traditore
    visto il successo avuto ai tempi dal "signore delle olgettine" immagino che la cosa possa solo fargli guadagnare voti ..

Forumista storico
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio

Ma dudū non ē Salvini?

Non ci capisco piū nulla.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima