Quel figlio di mignotta ha ordinato gli attacchi. Si è fatto eleggere e poi non solo si è rimangiato tutto ma sta dando inizio alla terza guerra mondiale.
Io ci sono cascato, tutti noi che tifavamo per lui ci siamo cascati.

Quel figlio di mignotta ha ordinato gli attacchi. Si è fatto eleggere e poi non solo si è rimangiato tutto ma sta dando inizio alla terza guerra mondiale.
Io ci sono cascato, tutti noi che tifavamo per lui ci siamo cascati.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Godspeed ai nostri militari.
Si risolvera poco o niente, visto che tale attacco avrebbe dovuto esserci nel 2013, e forse avrebbe cambiato il corso e magari risparmiato la vita a tanta gente.

Gli Stati Uniti si confermano una volta ancora (non che ce ne fosse bisogno) uno stato canaglia, assolutamente irrispettoso di ogni legge internazionale o norma di buon senso. Lo stesso livello etico di un bulletto di scuola elementare ma dotato di armi atomiche. Che popolo di merda.

COLPITA DAMASCO!MERAVIGLIOSO.M E R A V I G L I O S O .W LA GUERRA BUON 25 aprile in anticipo a partigiani a resistenza.W BERLUSCONI

io tifavo per lui solo perche',basandomi su dichiarazioni riportate dalla stampa, sembrava meno guarrafondaio della clinton, purtroppo non abbiamo la palla di vetro, sembrava una persona pragmatica, invece si e' rivelato uno schizzato, per di piu' manipolato da chi ha interessi strategici nell'area
Accordo Putin-Trump: in Siria soluzione politica, distruggere Isis - La Stampa
https://www.controinformazione.info/...siria-e-liran/

Sì ma adesso non commettete l’errore di valutazione in senso opposto. Gli USA sono de facto sotto giunta militare, non dimenticatelo.
Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

I pazzi sono tre: usa Francia e uk...