Francia, la polizia scaraventa giù dal treno la migrante incinta
Fa discutere un video in cui si vedono i reparti speciali scaraventare giù dal treno con la forza una donna incinta che si era rifiutata di esibire i documenti

Francia, la polizia scaraventa giù dal treno la migrante incinta
Fa discutere un video in cui si vedono i reparti speciali scaraventare giù dal treno con la forza una donna incinta che si era rifiutata di esibire i documenti

Domanda: perché rifiutarsi di mostrare i documenti?
Altra cosa... sembra siano saliti a Ventimiglia.

Se per la giustizia francese non è reato, io non ho certo nulla da obiettare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Da nazione coloniale e colonia, questi transalpini dovrebbero fare mea culpa mea grandissima culpa!!

In Francia ho visto polizia e gendarmi all’opera. Conviene non contraddirli quando ti chiedono di esibire i documenti, che chiedono sempre con un iniziale cortese ma fermo “s‘il veus plait “

Dobbiamo solo che imparare dai cugini francesi

Questi transalpini, civili - rispettosi e soprattutto rivoluzionari..!!
Non solo dobbiamo impa ra re da codesti gallici, ma dovremmo apprende anche dai loro cucini teutonici e scandinavi, ma anche dagli ameri CANI e soprattutto dagli slavi della Russia e da quelli dell'ex unione sovietica.![]()

scusate ma se una donna incinta non ha titolo di viaggio o non vuole mostrare i documenti e si rifiuta di scendere dal treno come ci si comporta?

la porti alla stazione di polizia senza violenza, specie se incinta, o solo perche' e' di colore merita un trattamento diverso?
https://www.riviera24.it/2018/04/men...-treno-281930/
Più di 415.000 visualizzazioni su Facebook nel giro di una settimana con 8.800 condivisioni e una marea di commenti indignati.
Secondo quanto riporta Nice Matin, il movimentato arresto di una famiglia di migranti, del 27 marzo scorso, ha fatto scalpore sulla rete