Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Questi cialtroni statalisti i soldi dovrebbero piuttosto darli direttamente alle famiglie, consentendo loro di scegliere LIBERAMENTE in quale scuola destinarli.

    Invece in questo modo i soldi vanno a una scuola indipendentemente dalle scelte dei genitori; magari una scuola in cui non vuole andare nessuno si iscrive e riceve finanziamente, mentre un'altra scuola in cui vogliono andare in molti non si iscrive e non riceve finanziamenti.

    I 5 stelle prendano esempio da questo grande statista, giustamente omaggiato dalle mamme dopo l'istituzione del buono-scuola!


    Questi cialtroni rappresentano il peggio della PA. Fancazzisti, assenteisti, ladri e corrotti.... li votano tutti. La gente e le famiglie magari prima o poi lo capiranno che la loro politica è premiare il potere reale del paese che pensano lo condividerà con loro-
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #32
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Non vi siete degnati nemmeno di leggere la notizia da qualche altra parte che non sia quel cesso di giornale di Repubblica. L'unico giornale al mondo dopo l'Unità in grado di far perdere elettori al proprio partito. Siete di una pochezza infinita ma per fortuna nel paese siete minoranza ora. Ogni tanto una buona notizia. Mi saluti l'amichetta Matrix che da del fascista e poi sostiene la Lega. Roba da pazzi.
    Detto dai 5 stelle è una cosa che fa ridere i polli che non ridono mai. Più pochezza di voi non c'è nessun altro nel paese.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #33
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ma la Lega fascista non è quella con cui volete fare il governo?
    Mi sono perso qualcosa?
    Anche col PD. Ma sai, loro fanno la politica dei 1000 forni. Sparlano di chiunque e intanto contano palle che non si sono mai viste.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #34
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    torto, se non chi fa cronaca.

    Repubblica Torino titola:

    Devono iscriversi alla piattaforma Rousseau le scuole che vogliono beneficiare dei fondi accantonati dal M5S. Ed è polemica Pd
    Ma l’articolo della giornalista in realtà riporta solo parte delle dichiarazioni della consigliera del PD che sul suo profilo Facebook aveva scritto:



    La scuola pubblica non é in vendita e non sono ammesse le sponsorizzazioni politiche. Se i consiglieri regionali del Movimento a 5 Stelle vogliono finanziare la scuola pubblica, che é per tutti e quindi di tutti, versino l’indennità a cui rinunciano sul bilancio del Consiglio regionale, che potrá attivare un regolare bando. La lettera inviata alle scuole, ripeto pubbliche, da parte della consigliera Frediani, offrendo soldi da parte del Movimento sulla base di una votazione che dovrebbe avvenire sulla piattaforma politica Rousseau, é un atto gravissimo e c’è da valutare un esposto, per compravendita di consenso politico. Le scuole sono istituzioni ed é un insulto alla Costituzione pensare di farle votare su una piattaforma politica.
    La consigliera del PD non ha fatto altro che spiegare che trovava assurda la richiesta di compilare un form su Rousseau per accedere a una votazione (sempre tramite Rousseau) che deciderà a chi andranno quei fondi. Lamentela con cui si può o meno concordare.E allora perché titolare così? Guarda caso il titolo è stato ripreso da svariate altre testate.


    https://www.butac.it/giornalismo-m5s-e-pd/
    Ma in caso possono versare anche direttamente sul conto della scuola. Ma questi vogliono solo avere gente che gli sia riconoscente. Come col voto di scambio. Che tale è.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #35
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    GRUPPO M5S: PROGETTO FACCIAMO SCUOLA, 1 MILIONE PER LE SCUOLE SECONDARIE CON I TAGLI DEI CONSIGLIERI REGIONALI
    Perché questi schifosi nazisti non li danno direttamente alle famiglie così scelgono loro? E se le scuole che ricevono i finanziamenti sono scuoel sgradite ai genitori?

    Se i grillini vogliono fare davvero qualcosa di buono, inizino a prostituzione la Appendino (che ha stuidiato alla Bocconi...) e, con i soldi del suo "lavoro", istituiscano borse di studio per i bambini poveri; saranno i genitori dei bambini poi a decidere dove mandare i loro figli.

    Nei paesi civili hanno il buono-scuola e l prostitute nei bordelli; noi invece siamo obbligati a finanziare le scuoel statali e ci ritroviamo la Appendino sindaco...
    La plebaglia spesso sbaglia

  6. #36
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Perché questi schifosi nazisti non li danno direttamente alle famiglie così scelgono loro? E se le scuole che ricevono i finanziamenti sono scuoel sgradite ai genitori?

    Se i grillini vogliono fare davvero qualcosa di buono, inizino a prostituzione la Appendino (che ha stuidiato alla Bocconi...) e, con i soldi del suo "lavoro", istituiscano borse di studio per i bambini poveri; saranno i genitori dei bambini poi a decidere dove mandare i loro figli.

    Nei paesi civili hanno il buono-scuola e l prostitute nei bordelli; noi invece siamo obbligati a finanziare le scuoel statali e ci ritroviamo la Appendino sindaco...

    Ma che gli frega a loro. Questa è gentaglia della peggior specie che non ha opinioni se non il proprio tornaconto personale. Il loro principale obiettivo è premiare i privilegiati. Quindi figurati se mai vorrebbero mettere in piedi qualcosa che funzionano. Gente che ha reintegrato nel posto di lavoro gente che ruba, te come la vedi?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-18, 13:33
  2. Flat tax, a beneficiare dell’aliquota unica sarebbero soprattutto i ricchi
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-18, 12:41
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-07-15, 17:19
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-10, 15:30
  5. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 18:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito