User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Questi cialtroni statalisti i soldi dovrebbero piuttosto darli direttamente alle famiglie, consentendo loro di scegliere LIBERAMENTE in quale scuola destinarli.

    Invece in questo modo i soldi vanno a una scuola indipendentemente dalle scelte dei genitori; magari una scuola in cui non vuole andare nessuno si iscrive e riceve finanziamente, mentre un'altra scuola in cui vogliono andare in molti non si iscrive e non riceve finanziamenti.

    I 5 stelle prendano esempio da questo grande statista, giustamente omaggiato dalle mamme dopo l'istituzione del buono-scuola!


  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,980
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e vaffanculo? o è una cosa che può dire solo il grilletto-capo?
    Non vi siete degnati nemmeno di leggere la notizia da qualche altra parte che non sia quel cesso di giornale di Repubblica. L'unico giornale al mondo dopo l'Unità in grado di far perdere elettori al proprio partito. Siete di una pochezza infinita ma per fortuna nel paese siete minoranza ora. Ogni tanto una buona notizia. Mi saluti l'amichetta Matrix che da del fascista e poi sostiene la Lega. Roba da pazzi.
    |><)))*>

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Mi saluti l'amichetta Matrix che da del fascista e poi sostiene la Lega. Roba da pazzi.
    Ma la Lega fascista non è quella con cui volete fare il governo?
    Mi sono perso qualcosa?

  4. #24
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    torto, se non chi fa cronaca.

    Repubblica Torino titola:

    Devono iscriversi alla piattaforma Rousseau le scuole che vogliono beneficiare dei fondi accantonati dal M5S. Ed è polemica Pd
    Ma l’articolo della giornalista in realtà riporta solo parte delle dichiarazioni della consigliera del PD che sul suo profilo Facebook aveva scritto:



    La scuola pubblica non é in vendita e non sono ammesse le sponsorizzazioni politiche. Se i consiglieri regionali del Movimento a 5 Stelle vogliono finanziare la scuola pubblica, che é per tutti e quindi di tutti, versino l’indennità a cui rinunciano sul bilancio del Consiglio regionale, che potrá attivare un regolare bando. La lettera inviata alle scuole, ripeto pubbliche, da parte della consigliera Frediani, offrendo soldi da parte del Movimento sulla base di una votazione che dovrebbe avvenire sulla piattaforma politica Rousseau, é un atto gravissimo e c’è da valutare un esposto, per compravendita di consenso politico. Le scuole sono istituzioni ed é un insulto alla Costituzione pensare di farle votare su una piattaforma politica.
    La consigliera del PD non ha fatto altro che spiegare che trovava assurda la richiesta di compilare un form su Rousseau per accedere a una votazione (sempre tramite Rousseau) che deciderà a chi andranno quei fondi. Lamentela con cui si può o meno concordare.
    Ma da nessuna parte la consigliera del PD parla d’iscrizione a Rousseau, nessuna.
    E allora perché titolare così? Guarda caso il titolo è stato ripreso da svariate altre testate.


    https://www.butac.it/giornalismo-m5s-e-pd/

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da Hockey Visualizza Messaggio
    Il buono scuola
    Trovino una soluzione. Ma abbiamo una delle peggiori istruzioni scolastiche nei paesi moderni dove l'obiettivo è la mediocrità.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da federico-90 Visualizza Messaggio


    voglio sperare che sia una bufala perché trovo questa iniziativa di una gravità estrema. iscriversi alla piattaforma ideata dalla Casaleggio e associati per avere fondi? ma stiamo scherzando? la scuola è pubblica non è di nessun partito.

    Infatti è voto di scambio.
    Tra l'altro esistono sistemi per finanziare le scuole. Da sempre. Facciano una donazione. O vogliono ricattarli?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio

    vedrai che nei mesi/anni a venire ne scopriremo delle belle sui 5stelle, spero che Mattarella tenga presente tutte queste incogruenze
    Io spero che a tenerne conto siano i magistrati. Invece di stabilire, loro, cose che non gli competono come quali siano i porti sicuri in cui portare i migranti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio

    Quest’anno ci rivolgiamo direttamente agli istituti scolastici rendendoli protagonisti con progetti scritti direttamente da insegnanti ed alunni, chi più di loro può conoscere infatti le esigenze della propria scuola? Una iniziativa portata avanti a livello nazionale, con un impegno finanziario complessivo di 1 milione di euro, i cui dettagli sono consultabili a questo link https://bit.ly/2EIrXVe


    GRUPPO M5S: PROGETTO FACCIAMO SCUOLA, 1 MILIONE PER LE SCUOLE SECONDARIE CON I TAGLI DEI CONSIGLIERI REGIONALI
    Daglielo il milione senza chiedere che vengano a pietirlo.
    Ma si sa come sono i 5 stelle, nulla per nulla non esiste.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #29
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Infatti è voto di scambio.
    Tra l'altro esistono sistemi per finanziare le scuole. Da sempre. Facciano una donazione. O vogliono ricattarli?
    Il principale sistema di finanziamento è il furto: i contribuenti vengono derubati delle loro tasse e obbligati a pagare scuole in cui nessuno vuole mandare i loro figli.

    Bisogna assolutamente istutuire un nuobo processo di Norimberga per impiccare tutti i nazisti che difendono il sistema attuale (cioè, contrari al buono-scuola).

  10. #30
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,685
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1163 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le scuole che vogliono beneficiare dei fondi M5S devono iscriversi a Rousseau

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Bene, mi piace soprattutto il passaggio sulla stampa che ama alimentare polemiche. Ormai cerco sempre più di ascoltare dalla viva voce degli interessati, ma non è facile
    I 5 stelle che accusano altri di alimentare polemiche è qualcosa che non si può sentire.
    A meno di voler dimenticare la loro storia forzosamente. E questo io non lo faccio.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-18, 13:33
  2. Flat tax, a beneficiare dell’aliquota unica sarebbero soprattutto i ricchi
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-18, 12:41
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-07-15, 17:19
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-10, 15:30
  5. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 18:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito