mi ricorda quella frase di grillo "dove ci sono disgrazie, trovi i radicali"

mi ricorda quella frase di grillo "dove ci sono disgrazie, trovi i radicali"

piddini assassini infami

olè
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Il Pd ha ribadito l'impegno a "lavorare su alcune questioni prioritarie, fondamentali per il Paese, lo abbiamo ribadito oggi con grande convinzione: questa è la funzione fondamentale del nostro partito in un momento particolare come questo a maggior ragione", ha detto Maurizio Martina, parlando a nome della delegazione Pd al termine delle consultazioni.
"C'è la grande questione del lavoro, abbiamo ribadito la centralità di alcune questioni come il Mediterraneo e il tema migratorio e la necessità a una svolta europea - ha sottolineato il segretario reggente del Pd - Non possiamo esprimere la nostra preoccupazione, forte per crisi siriana. Non possiamo esprimere preoccupazioni per certe posizioni che alcune forze politiche hanno espresso".
"Noi non possiamo non esprimere anche in questa circostanza la nostra preoccupazione forte per la vicenda molto particolare della crisi siriana e per certe reazioni a quella vicenda anche da parte di alcune forze che hanno prevalso il 4 marzo. Se qualcuno intende cambiare il quadro delle alleanze che l'Italia ha sempre avuto - ha sottolineato Martina riferendosi alla posizioner della Lega - deve dirlo chiaro agli italiani. Noi rimaniamo saldamente nel quadro delle scelte che la cooperazione italiana ha sempre confermato".
Chi ha prevalso il 4 marzo "la smetta con tira e molla, la smetta con tatticismi estremi con l'incertezza che stanno generando. Il Paese ha bisogno di scelte chiare - ha aggiunto Martina - Chi ha prevalso ha il dovere di dire che cosa vuole fare senza i balletti pubblici che nascondono solide intese. Basta tatticismi, lo si faccia per il bene Paese".
Martina ha poi definito "inaccettabile il rinvio" per la formazione di un governo "per aspettare le regionali".
"Per le commissioni speciali non c'è stato spazio per un dialogo, che era importante in questa fase transitoria che il Paese sta vivendo. Noi con coerenza e impegno continueremo a fare il nostro lavoro da minoranza parlamentare e a supportare il lavoro che sta facendo il presidente Mattarella con spirito di responsabilità. Noi ci siamo a lavorare e a ragionare sulle priorità del Paese da minoranza parlamentare", ha concluso l'esponente Pd.

Ma l'uso di gas è stato confermato?
(Ho sempre paura di quello che viene usato ad uso strumentale)
Che la Russia e la Siria siano caduti in un simile errore? Mi pare molto ma molto strano