Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Exclamation Il Pd torna al governo grazie ai gas di Assad?

    mi ricorda quella frase di grillo "dove ci sono disgrazie, trovi i radicali"

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Il Pd torna al governo grazie ai gas di Assad?

    piddini assassini infami

  3. #3
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,607
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,331
    Mentioned
    1627 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Il Pd torna al governo grazie ai gas di Assad?

    olè
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  4. #4
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Il Pd torna al governo grazie ai gas di Assad?

    Citazione Originariamente Scritto da AREXONS Visualizza Messaggio
    piddini assassini infami
    perchè generalizzare sempre?
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Il Pd torna al governo grazie ai gas di Assad?

    Il Pd ha ribadito l'impegno a "lavorare su alcune questioni prioritarie, fondamentali per il Paese, lo abbiamo ribadito oggi con grande convinzione: questa è la funzione fondamentale del nostro partito in un momento particolare come questo a maggior ragione", ha detto Maurizio Martina, parlando a nome della delegazione Pd al termine delle consultazioni.

    "C'è la grande questione del lavoro, abbiamo ribadito la centralità di alcune questioni come il Mediterraneo e il tema migratorio e la necessità a una svolta europea - ha sottolineato il segretario reggente del Pd - Non possiamo esprimere la nostra preoccupazione, forte per crisi siriana. Non possiamo esprimere preoccupazioni per certe posizioni che alcune forze politiche hanno espresso".

    "Noi non possiamo non esprimere anche in questa circostanza la nostra preoccupazione forte per la vicenda molto particolare della crisi siriana e per certe reazioni a quella vicenda anche da parte di alcune forze che hanno prevalso il 4 marzo. Se qualcuno intende cambiare il quadro delle alleanze che l'Italia ha sempre avuto - ha sottolineato Martina riferendosi alla posizioner della Lega - deve dirlo chiaro agli italiani. Noi rimaniamo saldamente nel quadro delle scelte che la cooperazione italiana ha sempre confermato".

    Chi ha prevalso il 4 marzo "la smetta con tira e molla, la smetta con tatticismi estremi con l'incertezza che stanno generando. Il Paese ha bisogno di scelte chiare - ha aggiunto Martina - Chi ha prevalso ha il dovere di dire che cosa vuole fare senza i balletti pubblici che nascondono solide intese. Basta tatticismi, lo si faccia per il bene Paese".

    Martina ha poi definito "inaccettabile il rinvio" per la formazione di un governo "per aspettare le regionali".

    "Per le commissioni speciali non c'è stato spazio per un dialogo, che era importante in questa fase transitoria che il Paese sta vivendo. Noi con coerenza e impegno continueremo a fare il nostro lavoro da minoranza parlamentare e a supportare il lavoro che sta facendo il presidente Mattarella con spirito di responsabilità. Noi ci siamo a lavorare e a ragionare sulle priorità del Paese da minoranza parlamentare", ha concluso l'esponente Pd.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Il Pd torna al governo grazie ai gas di Assad?

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    perchè generalizzare sempre?
    per raccogliere la totalità del fenomeno.
    sinceramente io non sopporto quei coglioni che "ehhh, ma ci sono anche quelli buoni"... e quindi??? il fatto che ci siano anche quelli buoni dovrebbe farmi cambiare idea, perchè???

  7. #7
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Il Pd torna al governo grazie ai gas di Assad?

    Citazione Originariamente Scritto da AREXONS Visualizza Messaggio
    per raccogliere la totalità del fenomeno.
    sinceramente io non sopporto quei coglioni che "ehhh, ma ci sono anche quelli buoni"... e quindi??? il fatto che ci siano anche quelli buoni dovrebbe farmi cambiare idea, perchè???
    ok
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,563
     Likes dati
    2,630
     Like avuti
    7,654
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Pd torna al governo grazie ai gas di Assad?

    Ma l'uso di gas è stato confermato?

    (Ho sempre paura di quello che viene usato ad uso strumentale)

    Che la Russia e la Siria siano caduti in un simile errore? Mi pare molto ma molto strano

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Il Pd torna al governo grazie ai gas di Assad?

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Ma l'uso di gas è stato confermato?

    (Ho sempre paura di quello che viene usato ad uso strumentale)

    Che la Russia e la Siria siano caduti in un simile errore? Mi pare molto ma molto strano
    certo, come le famose armi di distruzione di massa di Saddam...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,563
     Likes dati
    2,630
     Like avuti
    7,654
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Pd torna al governo grazie ai gas di Assad?

    Citazione Originariamente Scritto da AREXONS Visualizza Messaggio
    certo, come le famose armi di distruzione di massa di Saddam...
    E' questo che mi preoccupa e mi fa paura: la manipolazione su eventuali fake news

    Prima desidererei vedere le PROVE !

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non credo che sia Assad ad usare il gas
    Di alessandro74 nel forum Politica Estera
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 28-04-18, 17:29
  2. Molto strano che Assad abbia usato il gas ora
    Di alessandro74 nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-04-17, 20:24
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 31-01-17, 05:39
  4. Grazie Santanchè , grazie , grazie !
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 21:06
  5. [GAS] Vegan GAS!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 21:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito