Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,638
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,858
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi clamoroso:"Centri immigrati come Lager"

    Berlusconi a Barroso
    "Centri immigrati come lager"
    Dall'Europa 480 milioni di euro per il terremoto in Abruzzo


    AQUILA - "Non vorrei dirlo, ma i centri di identificazione degli immigrati somigliano a dei campi di concentramento, tanto è vero che il Parlamento ha negato che la permanenza possa essere aumentata a sei mesi". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, durante una conferenza stampa all'Aquila con il presidente della Commissione Ue. Barroso si è detto convinto che sia bene far funzionare direttamente nei Paesi di partenza dei barconi uffici dell'Onu che valutino la concessione di asilo politico ai migranti.


    Berlusconi a Barroso "Centri immigrati come lager" - cronaca - Repubblica.it


    Maroni cosa ne pensa ?

    :sofico:
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #2
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi clamoroso:"Centri immigrati come Lager"

    Non mi dire che ha versato qualche lacrimuccia e si vuole portare qualche immigrato a casa? :gluglu:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  3. #3
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi clamoroso:"Centri immigrati come Lager"

    evvai, attendiamo la risposta dalle file leghiste, chissà se s'ingoieranno anche questa senza fiatare :gluglu:

  4. #4
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,638
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,858
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi clamoroso:"Centri immigrati come Lager"

    Quest'uomo mente con una facilità disarmante.
    Il prolunganmento a 6 mesi nei Cie era nel ddl sicurezza
    .
    14/05/2009
    Dopo i tre sì alle tre fiducie poste ieri dal governo, l'Aula della Camera ha approvato il disegno di legge in materia di sicurezza. Il testo ora passa al Senato. I voti a favore sono stati 297, 255 i contrari, tre gli astenuti. Le minoranze linguistiche si sono astenute.

    Ieri tre i maxi-emendamenti sono stati sottoposti alla fiducia. Tutti e te hanno ottenuto l’ok della Camera. Il sì al primo maxi-emendamento è stato ottenuto con 316 voti a favore e 258 contrari; il secondo con 315 voti a favore e 246 contrari; il terso con 315 voti a favore e 237 contrari. I tre maxiemendamenti riguardano l'immigrazione (con l'introduzione del reato di immigrazione clandestina e il prolungamento a sei mesi della permanenza dei clandestini nei Cei), la criminalità organizzata (con l'inasprimento delle norme antimafia e antiriciclaggio) e la sicurezza pubblica
    Libero News - Sicurezza, sì della Camera. Ddl al Senato

    Quest'uomo è una vergogna .
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi clamoroso:"Centri immigrati come Lager"

    Magari fossero come lager, in verità assomigliano di più a degli alberghi a 4 stelle e guai se non sono dotati della tv al plasma a 42", donna di pulizia o cuoco che cucina halal, allora scattano le rivolte.

  6. #6
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi clamoroso:"Centri immigrati come Lager"

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Magari fossero come lager, in verità assomigliano di più a degli alberghi a 4 stelle e guai se non sono dotati della tv al plasma a 42", donna di pulizia o cuoco che cucina halal, allora scattano le rivolte.
    Evidentemente Berlusconi è abituato a ben altri alberghi se consideri questi 4 stelle con tv al plasma lager... :gluglu:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi clamoroso:"Centri immigrati come Lager"

    che assomiglino a delle prigioni è indubbio
    certo che c'ha la faccia come il culo

  8. #8
    .........................
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    479
     Likes dati
    35
     Like avuti
    22
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi clamoroso:"Centri immigrati come Lager"

    berlusconi mi ha convinto: :sofico:
    voterò Lega, sia alle amministrative che alle europee!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi clamoroso:"Centri immigrati come Lager"

    Non ha specificato di quale nazione però, siamo onesti eh.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi clamoroso:"Centri immigrati come Lager"

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Berlusconi a Barroso
    "Centri immigrati come lager"
    Dall'Europa 480 milioni di euro per il terremoto in Abruzzo


    AQUILA - "Non vorrei dirlo, ma i centri di identificazione degli immigrati somigliano a dei campi di concentramento, tanto è vero che il Parlamento ha negato che la permanenza possa essere aumentata a sei mesi". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, durante una conferenza stampa all'Aquila con il presidente della Commissione Ue. Barroso si è detto convinto che sia bene far funzionare direttamente nei Paesi di partenza dei barconi uffici dell'Onu che valutino la concessione di asilo politico ai migranti.


    Berlusconi a Barroso "Centri immigrati come lager" - cronaca - Repubblica.it


    Maroni cosa ne pensa ?

    :sofico:
    Dira' che Berlusconi e' stato frainteso ancora una volta e che non voleva assolutamente dire che i cpt assomigliano a dei lager,anzi sono in ottime condizioni.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stoccata di Berlusconi a Pisapia: "E' il candidato dei centri sociali"
    Di boccadellaverita' nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 178
    Ultimo Messaggio: 14-05-11, 10:18
  2. Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 10:53
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 13:19
  4. Clamoroso, intercettato Berlusconi: "Siamo solo all'inizio"
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 13:30
  5. Clamoroso!!!!! berlusconi dichiara; "Lotta all'evasione"
    Di the union nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 11:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito