Berlusconi a Barroso
"Centri immigrati come lager"
Dall'Europa 480 milioni di euro per il terremoto in Abruzzo
AQUILA - "Non vorrei dirlo, ma i centri di identificazione degli immigrati somigliano a dei campi di concentramento, tanto è vero che il Parlamento ha negato che la permanenza possa essere aumentata a sei mesi". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, durante una conferenza stampa all'Aquila con il presidente della Commissione Ue. Barroso si è detto convinto che sia bene far funzionare direttamente nei Paesi di partenza dei barconi uffici dell'Onu che valutino la concessione di asilo politico ai migranti.
Berlusconi a Barroso "Centri immigrati come lager" - cronaca - Repubblica.it
Maroni cosa ne pensa ?
:sofico:




Rispondi Citando

