Re: ... e dopo Spelacchio ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Elnick, che vuoi sapere? C'è già il thread Atac, quello sulle buche, la Grancio.... Vuoi sapere della Formula E che ha corso qui sotto casa mia?
solo se hai una vena poetica e sai narrarmi della Trinità dei Monti ricoperta di fiori ...
Citazione:
elnick
solo se hai una vena poetica e sai narrarmi della Trinità dei Monti ricoperta di fiori ...
Mi spiace, non sono poetessa, preferisco la prosa. Sono prosaica. Vado per le spicce. Se fossi ora sulla Scalinata, controllerei eventuali parassiti delle azalee. Cos'è, non ti piacciono bianco e lillà?
Citazione:
chicca.s
Mi spiace, non sono poetessa, preferisco la prosa. Sono prosaica. Vado per le spicce. Se fossi ora sulla Scalinata, controllerei eventuali parassiti delle azalee. Cos'è, non ti piacciono bianco e lillà?
anzi, è che a quanto mi dicono sono più verdi che altro ...
https://www.democratica.com/gCloud-d...a-0010186dda0c
Citazione:
elnick
dagli il tempo di fiorire...............
fa ancora freddo (..........forse)
Citazione:
elnick
anzi, è che a quanto mi dicono sono più verdi che altro ...
Allora è una fortuna che ho appena fatto un trapianto di cornea. Me le godrò dopo, in piena fioritura. Forse è un po' presto, ora. Ma non prendertela con la nostra sindacarola, non è che può fare anche la vivaista.
Mah, la piazza è comunque bellissima. Se venite qui a trovarci potremmo piantare le azalee nelle buche. In alcuni quartieri lo hanno fatto, non azalee però. Mi sembra un bel modo per passare la primavera!
Citazione:
chicca.s
Mah, la piazza è comunque bellissima. Se venite qui a trovarci potremmo piantare le azalee nelle buche. In alcuni quartieri lo hanno fatto, non azalee però. Mi sembra un bel modo per passare la primavera!
vero
Citazione:
chicca.s
Allora è una fortuna che ho appena fatto un trapianto di cornea. Me le godrò dopo, in piena fioritura. Forse è un po' presto, ora. Ma non prendertela con la nostra sindacarola, non è che può fare anche la vivaista.
sospetto che tu possa avere una convalescenza molto tranquilla prima dell'evento.
ma qualcuno ha controllato se le azalee sono in boccio, pronte a fiorire?
Citazione:
manihi
ma qualcuno ha controllato se le azalee sono in boccio, pronte a fiorire?
Sul Messaggero cartaceo le foto erano di piante in rigogliosa fioritura. Ora non vorrei che le foto circolanti adesso fossero tarocchi per dare addosso come al solito alla mia Preziosa Giardiniera