Buonasera,
mi chiamo Primo e ho 23 anni. Sono qua per dare un'occhiata al forum, che mi sembra molto vasto.
Sono curioso di seguire alcune delle vostre riflessioni e sarei contento di poter stare aggiornato sulle ultime novità politiche.
A presto!

Buonasera,
mi chiamo Primo e ho 23 anni. Sono qua per dare un'occhiata al forum, che mi sembra molto vasto.
Sono curioso di seguire alcune delle vostre riflessioni e sarei contento di poter stare aggiornato sulle ultime novità politiche.
A presto!

Ciao primo benvenuto ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Benearrivato
ne hai da leggere, qua..................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ciao @primo, come vedi sono moderatore: per farti accedere alla lounge del forum, mi serve la tua password. Poi potrai cambiarla come vuoi.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ho visto adesso che c'è un thread apposito per le presentazioni! Scusate.
Grazie a tutti per il benvenuto, sia a quelli normali sia a quelli leggermente devianti.
Lasciamo stare per la password, per adesso mi accontento di guardarmi un po' in giro. Grazie!

islamizzati primo,il corano è il futuro
Allah è grande
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.