@l'inquirente te lo giuro .


@l'inquirente te lo giuro .
Regressista amante della pucchiacca.


Secondo me l'inquirente già lo sa
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


Ebbene, buon per lui.
*preciso che per me il gigolo' si accoppia solo con femmine.
*ho avuto un occasione di esserlo nel (credo) 1968 quando mi trovavo in vacanza a Zell am See. Una
olandese piuttosto bruttina e con il doppio dei miei anni voleva farmi capire (io l'avevo capito ma facevo
finta di non averlo), che se l'accompagnavo per il periodo della vacanza mi avrebbe fatto un bel regalo,
anche "cash". Se ne avessi avuto bisogno forse l'avrei fatto, dopotutto non era un cesso al 100%.


Confermo.![]()


King mica avevo capito ieri sera che avevi aperto veramente il topic. Pensavo mi trollassi per l'ennesima volta.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


noi bisogna subito avvisare @Baboden di farsi pagare prima da candido, di solito lui trovare scuse e scappare senza paghare


Minchius devi sapere che io abito a due passi dal parco delle Cascine ed era abbastanza scontato che il mio destino fosse quello di diventero' un gigolo'. Una volta ho avuto anche il piacere di intrattenere Ivana Trump.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


@Minchius devi sapere che alle Cascine di solito ci stavano i Trans .
Regressista amante della pucchiacca.



