Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,933
     Likes dati
    3,416
     Like avuti
    9,867
    Mentioned
    324 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania: al supermercato arrivano gli hamburger di ‘scarafaggio bufalo’

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Diciamo che con l'arrivo di certa gentaglia, arrivano anche le loro cibarie.
    A questo punto però, chiedo che vengano tolte le limitazioni alla vendita pubblica del casu marzu sardo e degli altri prodotti consimili.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,943
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania: al supermercato arrivano gli hamburger di ‘scarafaggio bufalo’

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Hanno più proteine del manzo e meno grassi... e sono pure buoni, io le larve di tenebrio molitor le ho mangiate fritte e mi sono piaciute.
    Vi offro un piccolo spunto di ragionamento: per produrre un chilo di carne bovina servono dai 5mila ai 20mila litri di acqua... senza considerare l'impatto ambientale decisamente devastante nell'allevamento intensivo, gli insetti e gli aracnidi saranno il futuro dell'alimentazione... superato il "gap culturale" si possono anche apprezzare.... espandete il vostro orizzonte, orsú.
    molto kosher

  3. #13
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,414
     Likes dati
    21,315
     Like avuti
    37,668
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania: al supermercato arrivano gli hamburger di ‘scarafaggio bufalo’

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    A questo punto però, chiedo che vengano tolte le limitazioni alla vendita pubblica del casu marzu sardo e degli altri prodotti consimili.
    In effetti la commercializzazione di quel particolare tipo di formaggio è proibita dalla legge perché in contrasto con le normative igieniche e sanitarie.
    La larva di Piophila Casei - purtroppo - è dotata di uncini boccali che possono provocare delle miasi gastro-intestinali... le larve ingerite non vengono tutte uccise dai succhi gastrici e - continuando a nutrirsi - potrebbero provocare delle pericolose microulcerazioni alle pareti degli organi interni.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #14
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,414
     Likes dati
    21,315
     Like avuti
    37,668
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania: al supermercato arrivano gli hamburger di ‘scarafaggio bufalo’

    Citazione Originariamente Scritto da AREXONS Visualizza Messaggio
    molto kosher
    Non mi risulta che i tenebrioni siano inseriti nelle normative rabbiniche che rendono un cibo idoneo per essere consumato da popolo ebraico.... dovrei controllare.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #15
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,679
     Likes dati
    30,006
     Like avuti
    29,296
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania: al supermercato arrivano gli hamburger di ‘scarafaggio bufalo’

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In effetti la commercializzazione di quel particolare tipo di formaggio è proibita dalla legge perché in contrasto con le normative igieniche e sanitarie.
    La larva di Piophila Casei - purtroppo - è dotata di uncini boccali che possono provocare delle miasi gastro-intestinali... le larve ingerite non vengono tutte uccise dai succhi gastrici e - continuando a nutrirsi - potrebbero provocare delle pericolose microulcerazioni alle pareti degli organi interni.
    Direi anche setticemia, e morte.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #16
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania: al supermercato arrivano gli hamburger di ‘scarafaggio bufalo’

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Nessuno obbliga nessuno ad acquistarlo.
    Per gli italiani globalizzati sarà una valida alternativa al morir di fame

    Non sia mai detto che i Liberali non si preoccupano dello Stato Sociale, ecchecavolo, se va bene per i maiali va bene per tutti.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #17
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania: al supermercato arrivano gli hamburger di ‘scarafaggio bufalo’

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Hanno più proteine del manzo e meno grassi... e sono pure buoni, io le larve di tenebrio molitor le ho mangiate fritte e mi sono piaciute.
    Vi offro un piccolo spunto di ragionamento: per produrre un chilo di carne bovina servono dai 5mila ai 20mila litri di acqua... senza considerare l'impatto ambientale decisamente devastante nell'allevamento intensivo, gli insetti e gli aracnidi saranno il futuro dell'alimentazione... superato il "gap culturale" si possono anche apprezzare.... espandete il vostro orizzonte, orsú.
    ma per carita', preferisco avere un orizzonte gastronomico limitato, solo alla vista mi viene da vomitare
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  8. #18
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania: al supermercato arrivano gli hamburger di ‘scarafaggio bufalo’

    Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    lo vendono anche in israele?
    possono mangiare solo le locuste come tipo di insetti
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania: al supermercato arrivano gli hamburger di ‘scarafaggio bufalo’

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Per gli italiani globalizzati sarà una valida alternativa al morir di fame

    Non sia mai detto che i Liberali non si preoccupano dello Stato Sociale, ecchecavolo, se va bene per i maiali va bene per tutti.
    Ogni tanto si può sempre variare il menu

    https://forum.termometropolitico.it/...enunciati.html
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  10. #20
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,414
     Likes dati
    21,315
     Like avuti
    37,668
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Germania: al supermercato arrivano gli hamburger di ‘scarafaggio bufalo’

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ma per carita', preferisco avere un orizzonte gastronomico limitato, solo alla vista mi viene da vomitare
    Eh lo so... ma è solo una questione culturale.... le larve di tenebrione sono buonissime.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. 21 OTTOBRE San Gaspare Del Bufalo: un Grande Santo contro la Rivoluzione
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-07-19, 00:20
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 13:57
  3. Qual è il vostro termine dialettale per "scarafaggio"?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-07-12, 12:30
  4. 21 ottobre - S. Gaspare del Bufalo, santo antirovoluzionario
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 07:11
  5. Lo Scarafaggio di Ethel Lilian Vojnic
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 07:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito