User Tag List

Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 184
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Nov 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    495
     Likes dati
    150
     Like avuti
    265
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Di Maio scarica Salvini: "Non vuole governare, buona fortuna"

    Ha conquistato la sinistra italiana, in tre mesi l’ha portata al massimo storico, in tre anni al minimo: solo al Bomba poteva riuscire.
    Aldo Cazzullo

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,229
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,454
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio scarica Salvini: "Non vuole governare, buona fortuna"

    si sapeva,lui vuole solo abbaiare

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,229
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,454
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio scarica Salvini: "Non vuole governare, buona fortuna"

    dimenticavo,speriamo arrivi un miliardo di negri

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio scarica Salvini: "Non vuole governare, buona fortuna"

    di maio ha ragione, salvini ridicolo


    salvini pensa di speculare sulle disgrazie altrui, ma con quali soldi?


    5 anni di governo antifa sono lunghissimi, complimenti salvini

  5. #5
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio scarica Salvini: "Non vuole governare, buona fortuna"

    ha vinto il nano....

  6. #6
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,404
     Likes dati
    102
     Like avuti
    256
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio scarica Salvini: "Non vuole governare, buona fortuna"

    Buona fortuna a Giggino e ai suoi...
    ...nuovi problemi all'orizzonte.


    Gli elettori del M5s in rivolta: «Mai col Pd, se fate l’intesa vi diciamo addio»«Spero che il mio voto non sia stato buttato al vento con un accordo con il Pd. Votavo Pd, ho cambiato una volta, posso ricambiare». Questo il tenore dei commenti postati sul blog dei cinquestelle, mentre si attendono le convocazioni del presidente della Camera, Roberto Fico, che ha ottenuto il mandato dal Colle per verificare una possibile alleanza tra Pd e M5S. «Il tentativo di accordo con il Pd – punta il dito un attivista – e addirittura con il partito di Grasso e della Boldrini, è francamente risibile. L’ala di estrema sinistra e terzomondista del M5S farà crollare verticalmente il consenso al Movimento e, francamente, quella politica cozza contro il volere della maggioranza assoluta degli italiani che oggi in Molise hanno sancito per il Pd un consenso divenuto ad una sola cifra (9%)».
    M5s, l’altolà degli attivisti
    Per molti attivisti «l’unico governo possibile è con Salvini», e c’è chi è pronto anche ad accettare l’apporto di “Forza Italia”. «Mai con il Pd – scrive Massimo – servi, traditori per antonomasia, venduti e venditori di nulla. Se mi viene in mente gente come i sedicenti ministri pidioti, mi viene mal di stomaco. Se vi doveste alleare con questi perdereste di sicuro un iscritto e relativo voto per quanto mi riguarda».


    Gli elettori del M5s in rivolta: «Mai col Pd, se fate l'intesa vi diciamo addio» - Secolo d'Italia

  7. #7
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio scarica Salvini: "Non vuole governare, buona fortuna"

    In serata arrivano le parole di Luigi Di Maio: "Io accetto la richiesta del capo dello Stato e presto incontrerò il Presidente della Camera per valutare la possibilità di questo percorso, visto e considerato che dall'altra parte non hanno voluto ascoltare i loro stessi elettori che chiedevano a Salvini di fare questo passo"

  8. #8
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio scarica Salvini: "Non vuole governare, buona fortuna"

    Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Buona fortuna a Giggino e ai suoi...
    ...nuovi problemi all'orizzonte.


    Gli elettori del M5s in rivolta: «Mai col Pd, se fate l’intesa vi diciamo addio»«Spero che il mio voto non sia stato buttato al vento con un accordo con il Pd. Votavo Pd, ho cambiato una volta, posso ricambiare». Questo il tenore dei commenti postati sul blog dei cinquestelle, mentre si attendono le convocazioni del presidente della Camera, Roberto Fico, che ha ottenuto il mandato dal Colle per verificare una possibile alleanza tra Pd e M5S. «Il tentativo di accordo con il Pd – punta il dito un attivista – e addirittura con il partito di Grasso e della Boldrini, è francamente risibile. L’ala di estrema sinistra e terzomondista del M5S farà crollare verticalmente il consenso al Movimento e, francamente, quella politica cozza contro il volere della maggioranza assoluta degli italiani che oggi in Molise hanno sancito per il Pd un consenso divenuto ad una sola cifra (9%)».
    M5s, l’altolà degli attivisti
    Per molti attivisti «l’unico governo possibile è con Salvini», e c’è chi è pronto anche ad accettare l’apporto di “Forza Italia”. «Mai con il Pd – scrive Massimo – servi, traditori per antonomasia, venduti e venditori di nulla. Se mi viene in mente gente come i sedicenti ministri pidioti, mi viene mal di stomaco. Se vi doveste alleare con questi perdereste di sicuro un iscritto e relativo voto per quanto mi riguarda».


    Gli elettori del M5s in rivolta: «Mai col Pd, se fate l'intesa vi diciamo addio» - Secolo d'Italia
    https://www.nextquotidiano.it/sondag...erno-lega-m5s/
    30 mar 2018 - sondaggi governo m5s lega 1. I due elettorati hanno però altre priorità: per i 5 Stelle è più importante che Di Maio sia premier e che Berlusconi sia fuori dall'accordo,

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio scarica Salvini: "Non vuole governare, buona fortuna"

    Citazione Originariamente Scritto da Ashur Visualizza Messaggio
    5 anni di governo antifa sono lunghissimi, complimenti salvini
    Cappuccio nero obbligatorio per tutti?????? :v @BlackSheep l'imprenditore potrebbe riconvertire la sua produzione a mazze per no borders :v

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Nov 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    495
     Likes dati
    150
     Like avuti
    265
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio scarica Salvini: "Non vuole governare, buona fortuna"

    Personalmente temo un governo ammucchiata (per voto subito) con tutti dentro o uno tecnico.
    Ha conquistato la sinistra italiana, in tre mesi l’ha portata al massimo storico, in tre anni al minimo: solo al Bomba poteva riuscire.
    Aldo Cazzullo

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eugenio Scalfari: "Tra Salvini e Di Maio scelgo Di Maio".
    Di Spiloz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-03-18, 19:57
  2. Luigi Di Maio è sicuro che il M5S possa governare da solo
    Di Rotwang nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 30-12-17, 03:13
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-16, 22:35
  4. Di Maio: "Pronti per governare l' Italia"
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-06-16, 10:44
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-07-14, 11:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito