Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non leggo nessun treddo su quello che hanno fatto a bergamo.

    l'avessero fatto i tifosi del bari veniva giù l'everest
    comunque la tifoseria del bari è la più civile avete solo da imparare da noi:sofico:

  2. #2
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: non leggo nessun treddo su quello che hanno fatto a bergamo.

    Abbiamo? Secondo te qualcuno di noi è un curvaiolo? Penso che i tifosi violenti in generale siano dei subumani e che questi non siano sfuggiti alla regola. Ti dò atto che è molto imbarazzante. Inoltre è anche vero che molte tifoserie del sud sono molto accese ma non violente, con eccezioni importanti tipo il poliziotto ucciso a Catania. Infine sono totalmente favorevole alla tessera del curvaiolo. Come ripeto per me Maroni è di gran lunga il meno peggio. Inscì a vèghen nella leganodde di gente come Maroni.
    L'occasione fa l'uomo italiano

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: non leggo nessun treddo su quello che hanno fatto a bergamo.

    comunque se episodi così incresciosi ed altamente incivili avvengono da ste parti a quest'ora stavate invocando l'intervento dell'onu .:sofico:


    ma te semipadano una volta non ti dicevi monarchico?

  4. #4
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: non leggo nessun treddo su quello che hanno fatto a bergamo.

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    l'avessero fatto i tifosi del bari veniva giù l'everest
    comunque la tifoseria del bari è la più civile avete solo da imparare da noi:sofico:
    provocazione a parte, del calcio sinceramente non me ne frega un tubo, come penso a parecchi dentro al forum Padania!

    quanto allo schifo di Bergamo, pare che oltre a idioti da curva atalantini ci fosse man forte dei centri sociali (di sinistra) e di gente venuta anche da lontano forse più per motivazioni politiche ... comunque la tessera del tifoso è una delle poche idee positive e innovative di questo misero governo


    p.s. tread non treddo

  5. #5
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: non leggo nessun treddo su quello che hanno fatto a bergamo.

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    comunque se episodi così incresciosi ed altamente incivili avvengono da ste parti a quest'ora stavate invocando l'intervento dell'onu .:sofico:
    fin che via ammazzate tra di voi .....

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: non leggo nessun treddo su quello che hanno fatto a bergamo.

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    fin che via ammazzate tra di voi .....
    ihihih!!ostridicolo:

    bari è una città civile e altamente turisticaiaociao:

    sera non volevo provocare ma solo stimolarvi a essere meno faziosi e più equi.iaociao:

  7. #7
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: non leggo nessun treddo su quello che hanno fatto a bergamo.

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    comunque se episodi così incresciosi ed altamente incivili avvengono da ste parti a quest'ora stavate invocando l'intervento dell'onu .:sofico:


    ma te semipadano una volta non ti dicevi monarchico?
    fai conto che sono da sempre un federalista integrale fautore dei Cittadini al timone e dei politici in catene. Vedi un po' quanto sono dinastico io... Credo proprio che tu sia fuori strada.
    L'occasione fa l'uomo italiano

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: non leggo nessun treddo su quello che hanno fatto a bergamo.

    ..... perche' non ce ne frega un kazzo .iaociao:
    vulgus vult decipi

  9. #9
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: non leggo nessun treddo su quello che hanno fatto a bergamo.

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    ..... perche' non ce ne frega un kazzo .iaociao:
    Appunto.
    Questo sta a dimostrare che qui non esiste un antileghismo viscerale a prescindere.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito