E che ne sarà dei galoppiny del foro?
Discutete.

E che ne sarà dei galoppiny del foro?
Discutete.
Hitler or Hell.

Non mi pare che Matteo Renzi si sia mai sottomesso a nessuno onestamente.. Salvini si é al contrario sottomesso a Silvio. E questa cosa gli rimarrà sulla coscienza per tutta la vita

Su questo sono d'accordo.. ma sottolineo come Salvini non sia dotato di "palle'. Chi fa una campagna elettorale sui migranti ma poi non ha il coraggio di scaricare un amico dei mafiosi a casa mia é una persona vale meno di zero.. quindi meglio che non si sia fatto un governo a questo punto.

Scaricarlo per fare il socio di minoranza di un governo che dura dieci mesi al massimo perché quello per vendetta si compra qualche morto di fame grillino e fa cadere tutto?
Non c'erano minimamente i margini, suvvia.
Mica insisteva a tirare dentro FI per la gnocca, eh.
Hitler or Hell.

Attento a come parli... tra poco avete finito di giocare agli indiani... quando vi chiamerà il presidente che avete eletto, per sostenere un governo di responsabilità, vedremo cosa farete insieme al mafioso... specie se è l'Europa che ve lo chiede...
Te lo do io che Renzie non si è mai sottomesso a nessuno onestamente...
..."onestamente" no, in effetti...![]()

NO! Scaricarlo perche dopo 25 anni e una condanna cosi pesante di Marcello dell'Utri ha rotto i coglioni. Scaricarlo perche una persona che si definisce di destra ha il dovere MORALE di fare un governo che aiuti il suo popolo, non gli interessi di quell'uomo. Scaricarlo perche anche se hai meno voti firmi un contratto in cui farai valere le tue istanze e quelle del popolo che ti ha votato.
Scaricarlo perche uno statista che si definisce tale deve avere il coraggio di fare uma sterzata netta verso la legalitä e gli interessi del suo popolo.
Chiaro?'!?!?

Ma parla per te.. io sono una persona LIBERA! Considero talmente criminale quanto fatto da Renzi, Orfini e compagnia bella alla giunta Marino che mi rimarrà segnato per sempre. Ma allo stesso tempo valuto e soppeso le cose.. Renzi non ha abbassato la testa a nessuno, nemmeno all'Europa

Non mi pare il caso di scaldarsi. Al governo ci andate col Pd e così potrete tenere il criminale B. all'opposizione e fare gli interessi del popolo. Qual è il problema?