Dio è grande.
Non ha gradito il centrodestra.
Molisani avvertiti


Dio è grande.
Non ha gradito il centrodestra.
Molisani avvertiti


colpa del centrodestra
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


colpa di salvini


Oh, non facciamo scherzi eh. Io abito a Pordenone e domenica il CDX non deve vincere! Noi qui abbiamo già (ampiamente) dato nel '76.




minkia, una 4.2in giappone non va nemmeno sul giornaletto del liceo locale