Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Non faranno nessun governo.
Era per far arrabbiare l'amico Svicolone.
Che ha subito abboccato :D
Scusalo, è normale! E' un "Ariete" impulsivo, quindi parte in quarta senza pensarci 2 volte! :D Spero che non abbia anche Mercurio in cazimi in prima... :eek1:
IMHO un governo del genere è un suicidio per entrambi, ma se Giggino sta facendo tattica per forzare la mano a Salvini, corre il serio pericolo che quest'ultimo lo mandi al diavolo e si trovi davvero a dover accettare i diktat di Renzi e poi...
Sono cavoli acidi!!! :snob:
:)
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
numeri veri, reali, mica chiacchiere da bar
PARLAMENTARI PD
SENATO 2013 PARLAMENTARI PD 113
SENATO 2018 PARLAMENTARI PD 54
QUEST
CAMERA 2013 PARLAMENTARI PD 292
CAMERA 2018 PARLAMENTARI PD 112
QUESTO PARTITO IN CINQUE ANNI HA PERSO OLTRE LA META' DEI SENATORI E 2/3 DEI DEPUTATI
e qualcuno vorrebbe fare un governo con questi perdenti nati?
andrebbe ricordato che prima c'era il pocellum e il premio di maggioranza... adesso non c'è piu
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
andrebbe ricordato che prima c'era il pocellum e il premio di maggioranza... adesso non c'è piu
ed allora? i numeri li puoi smentire? puoi smentire che il PD in CINQUE ANNI HA PERDUTO IL SESSANTA PER CENTO DEI SUOI PARLAMENTARI?
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
INTANTO direi che è meglio una ripassatina ai verbi, piddino. quanto al resto, il centrodestra si è presentato con una coalizione, al nord governa con una coalizione. dovrebbero spaccarla per far contenti voi PIDDINI PERDENTI NATI' peccato, piddino, peccato per te. adesso stai nell'angolo e suplica di maio che vi dia uno strapuntino, in attesa della prossima mazzata elettorale ( p.s. non ti sei accorto dei risultati delle amministrative? non ti sei accorto del risultato del referendum? non ti sei accorto che avete perso quasi DUE TERZI DEI PARLAMENTARI ALLE POLITICHE? non eh? ma in sezione, parlate solo di salsicce??)
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
ed allora? i numeri li puoi smentire? puoi smentire che il PD in CINQUE ANNI HA PERDUTO IL SESSANTA PER CENTO DEI SUOI PARLAMENTARI?
Ha perso il 25% dei propri voti rispetto il 2013.
Che non è poco.
Re: Qualcuno ha dimenticato questi numeri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Non faranno nessun governo.
Era per far arrabbiare l'amico Svicolone.
Che ha subito abboccato :D
sei talmente patetico che manco varrebbe la pena risponderti. ora, capisco la la mazzata che avete beccato sui denti sia stata tremenda, una cosa mai vista dal 1946 in poi, capisco che voi servi state lì a tremare che il Partito degli Onesti vi tolga anche il tozzo di pane che vi allunga per il servizietto giornaliero che fate sul forum, ma dai, la vita è anche altro, la vita è altro. e staccati da questo benedetto terminale, vai fuori, porta il cane a far la pipì, porta i nipoti in giardino. e lascia perdere Renzi ed il tuo pd , almeno per un po'. chissà, forse inizierai a renderti conto quanto e per quanto tempo ha preso per il culo voi poveri servi umili. buona giornata.:D