ROMA (21 agosto) - «Poco tempo fa, nel corso di un colloquio, Fini mi ha confidato: il mio obiettivo politico è logorare Berlusconi»: lo ha detto Bruno Vespa dal palco di Cortina InConTra. Ma dopo questa dichiarazione ne è arrivata un'altra diametralmente contraria: «Smentisco nella maniera più risoluta di aver detto che Fini mi avrebbe confidato che il suo obiettivo era di logorare Berlusconi». È quanto precisa Bruno Vespe in merito a quanto gli è stato attribuito in un comunicato diffusa da Cortina InConTra. «Non ho incontrato recentemente il presidente della Camera e quindi -aggiunge Vespa - non potevo raccogliere nessuna sua confidenza. È vero invece che uno dei suoi più stretti collaboratori mi ha detto che il cambiamento di opinione del gruppo finiano sulla legge sulle intercettazioni era fatto per logorare Berlusconi. Ma non mi pare un grande scoop, visto che l'evidenza è sotto gli occhi di tutti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Bruno Vespa: mai detto che Fini mi confidò di voler logorare Berlusconi - Il Messaggero
Ma Vespa smentisce:
Bruno Vespa: mai detto che Fini mi confidò di voler logorare Berlusconi
Conoscendo Vespa mi sa che anche lui ha capito che Silvio è finito.