Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    I due nordafricani arrestati: "Abbiamo fatto tutto noi. Non volevamo uccidere". Un killer libero con lo "svuotacarceri"

    I filmati adesso spiegano come sono andate davvero le cose nella notte tra giovedì e venerdì quando due nordafircani hanno messo a segno quattro rapine e quattro aggressioni tra Cinisello Balsamo e Milano.

    C'è scappato il morto: Samsul era un cameriere bengalese e stava tornando a casa. Ha avuto una sola colpa: ha visto i due balordi mentre aggredivano la studentessa erasmus. Ha pagato con la vita. I due nordafricani lo hanno raggiunto in via Settembrini e lo hanno ucciso derubandolo. Ma è dalle parole di Amass e Otmani in fase di interrogatorio che emerge il quadro di una crudeltà inaudita che si è abbattuta sulle strade di Milano.

    "Sì, quelle rapine le abbiamo fatte noi, ma non volevamo uccidere. Non sapevamo neppure che quel ragazzo fosse morto", ha affermato, come riporta il Corriere, uno dei due balordi. E a descrivere quella notte di sangue sono state anche le due studentesse erasmus braccate e rapinate: "Erano sul nostro stesso autobus e i due nordafricani hanno iniziato a molestarci. Quando siamo scese, ci hanno seguite".

    E ancora: "La mia amica è stata strattonata per i capelli e colpita alla pancia. L’uomo che l’ha pugnalata poi è venuto verso di me, e allora gli ho subito consegnato il mio cellulare". I due sarebbero stati già noti alle forze delle ordine come hanno detto davanti ai magistrati: "Eravamo stati già fermati in passato, qui vivevamo facendo rapine".
    In questa frase c'è tutta l'allerta sicurezza che è tornata prepotentemente in tutta Milano. Quanti altri Anass e Otmani ci sono in giro?

    I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    avete riempito le strade italiane con questi delinquenti assassini animali

    che siate dannati per tutta la vostra vita, vigliacchi.

  2. #2
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,537
     Likes dati
    3,607
     Like avuti
    11,540
    Mentioned
    2110 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Re: I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    Fanno il paio con la zingara che proclama "onestamente" che il suo lavoro è rubare.
    Per decenni abbiamo continuato a proclamare che la politica , cioè l'amministrazione della cosa pubblica, è una cosa sporca, a contestare ogni provvedimento dell'autorità e a farci i fatti nostri incuranti evadendo il fisco ad ogni piè sospinto (ammetto anche le mie colpe, non sempre ho chiesto lo scontrino o la ricevuta), ma a quanto pare ora ci troviamo di fronte al limite, a conseguenze in cui il rispetto per lo stato e per gli altri semplicemente cessa di esistere, con conseguenze distruttive.
    Direi che è l'ora di un cambiamento di tendenza, prima che sia troppo tardi.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  3. #3
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    I sinistronzi non sono già intervenuti a loro difesa?
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,350
     Likes dati
    1,134
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    Sanno che non gli faranno nulla. Perché non dovrebbero confessare ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Mar 2018
    Località
    Napoli
    Messaggi
    150
     Likes dati
    141
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    Ma una bella cam sui pulmann no eh? magari collegata ad una sala controllo, con il pulsantino di allarme...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    nessun intervento dei servi piddini.

    ipocriti.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,194
     Likes dati
    8,016
     Like avuti
    12,787
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    Io sono convinto che le sanzioni debbano essere adeguate e tempestive ... ad esempio ai forumisti che infestano i forum con la loro immondizia totalmente avulsa dal forum medesimo un adeguato ban immediato eviterebbe che il forum continui ad essere lordato.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che le sanzioni debbano essere adeguate e tempestive ... ad esempio ai forumisti che infestano i forum con la loro immondizia totalmente avulsa dal forum medesimo un adeguato ban immediato eviterebbe che il forum continui ad essere lordato.
    quindi ti banneranno ?
    o "te ne vai" da solo ?
    fammi sapere quando che ti saluto.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che le sanzioni debbano essere adeguate e tempestive ... ad esempio ai forumisti che infestano i forum con la loro immondizia totalmente avulsa dal forum medesimo un adeguato ban immediato eviterebbe che il forum continui ad essere lordato.
    Quale sarebbe la “spazzatura” nella fattispecie?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I killer di Milano confessano: "Vivevamo facendo rapine"

    Milano ha bisogno di un sindaco islamico.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 185
    Ultimo Messaggio: 03-02-14, 12:52
  2. Ginecologi abortisti si "confessano".
    Di Miles nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-12-13, 16:27
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-13, 10:23
  4. Confessano 3 assassini "ITALICI"
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 14:39
  5. G8, i superpoliziotti confessano: "Errori e violenze alla Diaz"
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 21:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito