presto vedremo tribù di primitivi negri che si aggirano per l'Italia con le frecce avvelenate.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17015241
![]()

presto vedremo tribù di primitivi negri che si aggirano per l'Italia con le frecce avvelenate.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17015241
![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

come tu permettere? noi neri non usare frecce avvelenate![]()

per questo che vi dico di islamizzarvi altrimenti dopo sono kazzi vostri,vi entreranno in casa e vi tortureranno,se invece quando entrano ti vedano con la barba lunga e vestito come loro ti chiedano scusa e vanno via,datemi retta siete ancora in tempo
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

io si,ci vedo lontano non per nulla mi sono islamizzato da sei anni,in itaglia vado vestito da islamico da sei anni e come mi piace,mentre quando vado all'estero torno all'originale,tu sapessi come è bello prendere per il culo gli itaglioti che ti guardano ,pensano che sei islamico poi quando ci devi parlare e parli con l'accento toscano tu vedessi faccia che fanno ahaha
ALLAH AKBAR
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

CarE
anche iA mi sto decidendo di islamizzarmi e infatti ho chisto a Candido che va sempre nei posti che costano poco di trovarmi un burqa
così non solo me lo danno gratis che lui al trans islamico non ce lo paga, ma posso difendermi e poi se mi fanno la mano morta in autobus non se ne accorgono