C'è poco da stare allegri, le follie politicamente corrette partono dagli usa e arrivano immancabilmente quì da noi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

I Radical Chic sono evidentemente impazziti: ognuno ogni giorno tenta di formare una cazzata mediatica più grossa della cazzata del giorno prima.
E poichè ormai gli adulti hanno perso la pazienza e sui social li riempiono di contumelie e pernacchie si rifanno sui bambini. Dobbiamo difenderli da questi pazzoidi: vanno affrontati e picchiati, perchè i somari capiscono solo le botte.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Dio stramaledica i progressisti.
Hitler or Hell.

i bambini italiani sono già vittima di queste tendenze assurde
sono stato in compagnia di persone con figli e ho assistito a scenate ridicole di bambini di 6 anni nate dal fatto che un bambino che era caduto correndo non è stato consolato prontamente dall'amica "sei venuta troppo dopo a consolarmi, non ti voglio più vedere" a quel punto la bambina piange e un'altra bambina va a consolarla e allora un'altra dice "sei andata a consolare lei invece di stare con me, ti odio" e allora piange anche questa...
è ovvio che una cultura che insegna ad essere fragilissimi perché bisogna sempre essere amici di tutti, anche ipocritamente, che bisogna spendere 500€ per le feste di compleanno perché bisogna affittare una sala da giochi per invitare tutta la classe così come impongono le maestre, che bisogna far finta di essere amico anche di chi con in realtà non leghiamo e che porta poi a creare compagnie di persone che sono avulse dal contesto e insieme sanno solo guardare il cellullare e la TV perché non hanno nulla da dirsi porta a queste situazioni dove i bambini non sono più in grado di accettare nulla, si offendono per cavolate (in quelli più grandi ad esempio il non aver dato abbastanza velocemente dopo la pubblicazione di una foto di un amino sul suo facebook il like) non sanno nemmeno più sfottersi e prendere le cose senza drammatizzare... e poi ci stupiamo che sempre di più si tolgono la vita per un brutto voto o un litigio.

abbraccia un jihadista

Abbraccia un jihadista travestito da albero
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile