Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
pensa quello che vuoi, affari tuoi.
no, sei tu che lo hai affermato nel post a cui mi sono riferito.
chi ha votato contro il referendum hai detto che è gente che non ragiona.
e uno che non ragiona non può valere politicamente.
vedo che sei sempre più in contraddizione con te stesso, in ogni 3d che apri.
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
questi chi ?
nessuno ha la maggioranza per fare un governo quindi...
basterebbe un maggioritario secco (o a doppio turno) così è risolto il problema, ma nessuno lo vuole chissà perchè
memoria corta, lo voleva Renzi, e quelli come te lo hanno bocciato(ricordi il referendum sul Senato e l'Italicum?)
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
no, sei tu che lo hai affermato nel post a cui mi sono riferito.
chi ha votato contro il referendum hai detto che è gente che non ragiona.
e uno che non ragiona non può valere politicamente.
vedo che sei sempre più in contraddizione con te stesso, in ogni 3d che apri.
confusione: Bersani ha votato in favore, e io ho votato in favore. Ricordi quello che vuoi, quindi pensa quello che vuoi
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
confusione: Bersani ha votato in favore, e io ho votato in favore. Ricordi quello che vuoi, quindi pensa quello che vuoi
ai ai sei messo proprio male;
Referendum Costituzionale, Bersani: «Votiamo no» - Corriere.it
Referendum costituzionale, Bersani: "Non perdono Renzi sull'Italicum ma resti al governo" - Repubblica.it
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...renzi/3085636/
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...estre/3228447/
al solito sembri le comari di un paesello quando si sedevano introno alla piazza e...
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
questi chi ?
nessuno ha la maggioranza per fare un governo quindi...
basterebbe un maggioritario secco (o a doppio turno) così è risolto il problema, ma nessuno lo vuole chissà perchè
Fanno ridere...
Ieri abbiamo sentito almeno due esponenti pidduti dichiarare senza un briciolo di vergogna che "sarebbe stato meglio che ci fosse stato lo streaming della direzione pidduina"...
Nessun giornalaio servo si è azzardato a contestarli.
Poi, adesso, son tutti preoccupati su CHI farebbe li liste in caso di nuove elezioni...
Ma, porca troia vaccca...! I pidduti non sono quelli che "le primarie le decidono gli iscritti..."?!?
Poi arriva il golfista comunista de noautri con le sue minchiate.
Dott. Kobra (Democritico)
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
confusione: Bersani ha votato in favore, e io ho votato in favore. Ricordi quello che vuoi, quindi pensa quello che vuoi
Anche io ricordo che Bersani ha votato contro poi è uscito dal PD. Troppo Amarone per te o troppo spritz per me? In ogni caso, cin cin!
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Fanno ridere...
Ieri abbiamo sentito almeno due esponenti pidduti dichiarare senza un briciolo di vergogna che "sarebbe stato meglio che ci fosse stato lo streaming della direzione pidduina"...
Nessun giornalaio servo si è azzardato a contestarli.
Poi, adesso, son tutti preoccupati su CHI farebbe li liste in caso di nuove elezioni...
Ma, porca troia vaccca...! I pidduti non sono quelli che "le primarie le decidono gli iscritti..."?!?
Poi arriva il golfista comunista de noautri con le sue minchiate.
Dott. Kobra (Democritico)
sei caduto in basso....o forse lo sei sempre stato? cazzo c'entra il golf? cosa c'entrano quelli del pd se i tuoi compagni di sventura, parlo dell'Armata Brancagrillone, non sono nemmeno capaci di fare un governo.
E che ti frega se nel pd sono preocupati per fare le liste? ma guarda il tuo nuovo referente grillo (ecco perchè sei caduto in basso, MOLTO in basso, da Craxi, che comunque era uno statista, a Grillo che è solo un comico annoiato che non sa come spendere i suoi miliardi, e che adesso sta facendo fuori il chierichetto e ci sono già coglioni che gridano "dateci il dibattista".
Comunque on te ne rendi conto, ma in quanto a minchiate sembri una mitragliatrice: ne spari a raffica.
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Anche io ricordo che Bersani ha votato contro poi è uscito dal PD. Troppo Amarone per te o troppo spritz per me? In ogni caso, cin cin!
ha votato no? ora ricordo, ma perchè ha votato o dopo aver votato un paio di volte SI alla proposta? Comunque: ha votato no? ha sbagliato. Io ho votato Si, e ho fatto bene.
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
ha votato no? ora ricordo, ma perchè ha votato o dopo aver votato un paio di volte SI alla proposta? Comunque: ha votato no? ha sbagliato. Io ho votato Si, e ho fatto bene.
Infatti hai perso.
In effetti, a pensarci bene, la sconfitta è la condizione standard di voi sinistroidi più o menu pidduti.
Il problema è che non riuscite a metabolizzarla.
Dott. Kobra (Democritico)
Re: E adesso, pover'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Infatti hai perso.
In effetti, a pensarci bene, la sconfitta è la condizione standard di voi sinistroidi più o menu pidduti.
Il problema è che non riuscite a metabolizzarla.
Dott. Kobra (Democritico)
ho perso???????????????????????????ABBIAMO PERSO, anche tu hai perso, anche di maio ha perso, perchè l'Italicum e l'abolizione del Senato era due riforme NECESSARIE, anzi indispensabili.
Peccato, ha vinto ancora il fumo negli occhi.