CarE
la marocchina fa la consegna a domiciliA però si prende 90 eure a dose, allora se la vai a comprare direttamente al parchetto ti costa 70.
Anche da voi è così?
cosa preferite che ve la portano o andate a prenderla voi che risparmiate?

CarE
la marocchina fa la consegna a domiciliA però si prende 90 eure a dose, allora se la vai a comprare direttamente al parchetto ti costa 70.
Anche da voi è così?
cosa preferite che ve la portano o andate a prenderla voi che risparmiate?

Eh eh eh ma questi sono argomenti pericolosi
Quando ero giovane non ero certo uno stinco di santo però è chiaro che se si richiede un servizio a domicilio si paga un costo aggiuntivo come quando prendi il cibo da asporto
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

CarA,
iA sono sempre andata dalla fornitoressa, anche se a volte poi delle sciantose con la giacchetta blu mi inseguivano touttA !

beviti della redbull ne compri 6 e hai sempre della inA in circolA
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ma tanto tutto si trova nei locali gay , ma poi al mattino mi sbaglio a dare i resti ai clienti che se ci guadagnano stanno zitti se mancano chiedono

allora ok no vabe ma è vero inquirente o no? fa davvero quello che scrive? per me e un troll fatto per ridere tipo minkius..
comunque pure io vorrei qualche droga ma sfasciano il cervello
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID