io la proverei... in fondo, che differenza c'è con il coniglio??? poi sarebbe una specie in più da sacrificare per un nostro capriccio!

io la proverei... in fondo, che differenza c'è con il coniglio??? poi sarebbe una specie in più da sacrificare per un nostro capriccio!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

CarA
basta catturarla e poi mangiarla così ti nutri touttA e no spendi soldi
e poi con la pelliccia ci facciamo la babucce da notte

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

CarA
guarda che secondo me la mangia già che così non spende i soldi.
Poi è <cut> e dice che è vitello di lusso, ma questo lo può far credere alle sue amichecche <cut> perchè se invita un ricco vero che tanto lui vorrebbe invitare si accorge subito che là pescato dalla Loira dove confluisce nella senna prima di Mazeries
Ultima modifica di Marximiliano; 11-05-18 alle 15:56

Dovendo scegliere, salto il pasto che tanto ho riserve energetiche in abbondanza
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

mi fa pena
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Se non rischio di beccarmi qualche malanno...
Hitler or Hell.

fai prima a mangiare tarponi perlomeno ne trovi di piu
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Se non ha cose strane trasmissibili all’uomo la proverei pure.

mi hanno detto che i nigeriani ne vanno ghiotti, non so se sia vero
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti