





Volevo parlare della macumba.
Del Pd e dei fascisti.
Del governo Di Maio-Salvini o Salvini-Di Maio
Ma ormai una sola domanda mi assilla:
MA CHE CAXXO STATE TUTTI IN PENSIONE?!!!![]()








Se può farti stare meglio io no... E grazie all'europa e al pd probabilmente non ci andrò mai, anche perché oltre all'europeista riforma fornero ho lavorato poco purtroppo grazie a questa gentaccia che ha pure il coraggio di definire chi non riesce a lavorare uno svogliato e che le pensioni devono essere riservate ai vecchi ottantenni perché dobbiamo solo pensare a pagare il conto all'europa. Roba da matti.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.





