mi è capitato 3 anni fa. era capodanno quindi aggiunsi allo spumante un cocktail alcolico
non tanto pesante...
...e poi 18 short di rum e pera.
mi ritrovai il giorno seguente in ospedale con una flebo al braccio. quando cominci a bere tutto di un botto non riesci a capire quale è la soglia ti consiglio di prendere cocktail a distanza di tempo per mantenere una certa lucidità che ti permette di capire quando è il caso di fermarsi.
monica · 1 decennio fa
https://it.answers.yahoo.com/questio...D&guccounter=1
![]()
Monica Ubriachescu spero.. come cazzo fa un italiana ad arrivare a simili livelli di schifo??







Rispondi Citando