CarE
voi dove la fate?
iA vado al lidl che costa poco.
certo ci sono le sciantose clandestine , poi le zingare che ti chiedono i soldi ma però costa poco e iA risparmio touttA
poi cè pure un magaziniere biondino intrigante che ci devo provare touttA


CarE
voi dove la fate?
iA vado al lidl che costa poco.
certo ci sono le sciantose clandestine , poi le zingare che ti chiedono i soldi ma però costa poco e iA risparmio touttA
poi cè pure un magaziniere biondino intrigante che ci devo provare touttA


@Candido va alla Lidl solo per il cenone di capodanno
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Costco.






Purtroppo ho la disgrazia di avere nel palazzo a fianco al mio un Carrefour aperto 24 h tutti i giorni della settimana: dico disgrazia perchè al Carrefour hanno dei prezzi assurdi.
Per la spesa grossa vado all'Eurospin, però devo prendere la macchina.
Tra l'altro a Roma nord le cose costano di più anche anche per quello che riguarda lo stesso supermercato.


io vado alla coop per certe cose tipo carne che ha buonissima e esselunga per pesce che ha buonissimo,in quelli piccoli tipo lidl o altri vado una volta ogni morto di papa
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Al Lidl ci vado solo sotto Natale a prendere i Lebkuchen.


@vasconcelos
Carrefour ha i prezzi di una gioielleria, ma non mi puoi dire che la qualità è bassa.
Eurospin, chiaramente, ha la qualità di un discount, ovvio!