va bé, tu stare alta perché sapere che essere non giovane :cool:
guardare come non essere cambiato in 40 anni
http://www.odditycentral.com/wp-cont...randfather.jpg
Visualizzazione Stampabile
va bé, tu stare alta perché sapere che essere non giovane :cool:
guardare come non essere cambiato in 40 anni
http://www.odditycentral.com/wp-cont...randfather.jpg
Quando sono in Asia nel 90% dei casi sbaglio sull'eta' delle persone. Certe sembrano ragazzine da 14-15 anni e invece sono sui 25-28 con gia' due figli.
*il nuovo presidente della Malaysia eletto ieri ha 92 anni ma sembra più giovane del Berlusca. Di sicuro più "funzionante".
D’altronde si sa che il peshe crudo mantiene giovani !
tutto rifatto...vorrei vedere la mazza come è ridotta!!