CarE
di sicuro vi è capitato , come avete reagito?
Qualche sciantosa ci ha trovato piacere?


CarE
di sicuro vi è capitato , come avete reagito?
Qualche sciantosa ci ha trovato piacere?


Purtroppo cara non mi è mai capitato! Sono disperato toutta!![]()


CarA
rimediamo touttA
domani alle 7,30 riesci a prendere la circolare in piazzale Cuochessa?


In ostello. L'assistente del capo mi diede uno schiaffo sul culo.


Che matti che siete, ho letto alcune discussioni e mi fate morire dal ridere
Io pensavo di trovarmi su un forum di politica e mi trovo in una gabbia di matti
Inquirente sei simpatico anche se ibrido
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Io si, una vecchia bagascia...sul tram pieno zeppo, ha assaggiato la mia mazza...mi ha segato da dea...son venuto dopo poche menate di clava!!!!