Risultati da 1 a 5 di 5
    Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Manager (uomo) indossa i tacchi a spillo al lavoro perché gli danno fiducia

Manager (uomo) indossa i tacchi a spillo al lavoro perché gli danno fiducia

Ashley, 30 anni, ha sempre amato le donne con i tacchi alti e “il potere che emanano”, così ha deciso di provare ad indossare le stesse calzature per vedere l’effetto che gli avrebbe fatto. La cosa sembra avere funzionato, e ora indossa una delle sue nove paia di tacchi a spillo al lavoro alla CBD di Sydney più volte alla settimana, soprattutto quando incontra nuovi clienti. Apparentemente, la combinazione di un vestito elegante, cravatta e scarpe con tacco alto sono un grande modo per rompere il ghiaccio.

https://notizie.delmondo.info/2018/0...spillo-lavoro/

@l'inquirente mi havere detto che candido indossare reggicalza dell'ordine della giarrettiera per fare affari d'oro

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Manager (uomo) indossa i tacchi a spillo al lavoro perché gli danno fiducia

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    Manager (uomo) indossa i tacchi a spillo al lavoro perché gli danno fiducia

Ashley, 30 anni, ha sempre amato le donne con i tacchi alti e “il potere che emanano”, così ha deciso di provare ad indossare le stesse calzature per vedere l’effetto che gli avrebbe fatto. La cosa sembra avere funzionato, e ora indossa una delle sue nove paia di tacchi a spillo al lavoro alla CBD di Sydney più volte alla settimana, soprattutto quando incontra nuovi clienti. Apparentemente, la combinazione di un vestito elegante, cravatta e scarpe con tacco alto sono un grande modo per rompere il ghiaccio.

https://notizie.delmondo.info/2018/0...spillo-lavoro/

@l'inquirente mi havere detto che candido indossare reggicalza dell'ordine della giarrettiera per fare affari d'oro
    CarA

@k21 aveva detto che era ConteriA che si mette i reggipetti o qualche cosa del genere.
    C'e' tutto inrete.
    Senti, i link in pvt te li ho passati touttA, ma ci sono cose che possiamo postare anche qui che poi è roba di PIR

poi così si arabbiano toutte anche la @Murru e la @Josef Schveik perchè la ConteriA offende i sardi.
    ComunquA leggi , vedi che rispondeva alla NapoleonA (che poi era una clonessa di Candido altrimenti non si chiamava NapoleonA) e diceva che era vero che aveva preso una rottamata garantita all'agenzia matrionialA touttA

https://forum.termometropolitico.it/...manuele-6.html

guarda qua, che ammette che il rottame l'ha preso all'agenzia touttA.
    Magari poi gli hanno rifilato una contessa usata plurincidentata e ogni botta che a preso sulla prospettiva Niesky ce l'hanno scontata del 5% ?

Citazione Originariamente Scritto da duca d'acaja
    conterio, e l'agenzia che ti ha trovato la moglie non ti ha fregato?
    Non era di seconda mano?
    Fai attenzione, perchè questa è diffamazione.
    Sei stato segnalato all'Amministrazione con una mia precisa richiesta.

Ora sei pregato di non farti più vedere.
    Io scrivo su questo forum usando il mio nome perchè non ho nulla da nascondere e soprattutto sono responsabile delle mie azioni e delle mia parole.
    I nobili che tu ami decantare, puri come piacciono a te, dovrebbero fare altrettanto.

Quello che hai scritto è un'infamia, non perchè sia falso, ma perchè tira in ballo persone che nulla centrano con il Forum e con i discorsi e le idee che quì si portano avanti.

TU SEI UN PAGLIACCIO IDIOTA E ANCHE VIGLIACCO, per chè ti nascondi bene dietro ad una tastiera.

Te lo ripeto non farti più vedere !

Saluti - Conterio

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Manager (uomo) indossa i tacchi a spillo al lavoro perché gli danno fiducia

ormai noi sapere che conterio essere gran vizir di Gaycon

moglie acquistata per posta essere allora coperturessa per sue avventhure transnazionali nelle banlieu parigine?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    ormai noi sapere che conterio essere gran vizir di Gaycon

moglie acquistata per posta essere allora coperturessa per sue avventhure transnazionali nelle banlieu parigine?
    CarA

secondo me era una contessa usata e revisionata e l'ha pagata poco perchè ha il tubo di scappamento sfondato

Tardo
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,293
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un banale caso di travestitismo. Oggi le scarpe, domani le calze a rete, eccetera.