Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I leaders della sinistra che hanno tradito i lavoratori italiani

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    quindi stai dicendo che è stato un servo di Wall Street??
    NO. Eseguiva gli ordini di Mosca.
    Penso che teneva buoni i comunisti evitando che prendessero il potere con una rivoluzione.
    Mio nonno diceva che se avesse voluto dopo il suo attentato poteva dare avvio alla rivoluzione, invece si prodigro per fare da paciere e calmare gli animi.

  2. #22
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: I leaders della sinistra che hanno tradito i lavoratori italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Nel tal caso però sono i suoi figli che decidono dove mandare i figli, mica lui.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Allora prostituiamo subito le mogli dei suoi figli e le sue figlie e, con quei soldi, finanziamo borse di studio per i bambini poveri. Poi passiamo alle moglie di tutti i suoi ex parlamentari. E poi passiamo alle moglie di quelli che votavano per lui. Ci stai?
    La plebaglia spesso sbaglia

  3. #23
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: I leaders della sinistra che hanno tradito i lavoratori italiani

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    nelle scuole private insegnano solo figli di preti di tutte le religioni e di tutti gli azionisti dei paradisi fiscali mondiali... quindi è giusto che ci siano solo scuole pubbliche dove insegnano professori che la pensano tutti in modo diverso.
    D'accordissimo. Infatti io non voglio assolutamente abolire le scuoel statali. Io voglio il buono-scuola appunto perché penso che chi vuole mandare i suoi figli in una scuola statale, debba poterlo fare senza che nessuno gli rimpa le balle. Ovviamente deve poterlo fare pure chi vuole mandare i suoi figli altrove.

    io sono ateo
    E io sono ebreo.

    perchè alla scuola pubblica c'erano tutti professori che parlavano di dio ma anche una professoressa che non ne parlava e ci parlava di scienza e prove certe,, se fossi andato ad una scuola privata sarei come te con una sola idea in testa.
    Io invece voglio mandare mio figlio in una scuola bilingue italiano/ebraico, così mio figlio potrà leggere la torah in lingua originale. E poi perché penso che l'ebraico sia una lingua altamente formativa, più dl latino per intenderci. Che devo fare?
    La plebaglia spesso sbaglia

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,309
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I leaders della sinistra che hanno tradito i lavoratori italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Bertonotti è stato visto mentre accompagnava i suoi nipotini dalle suore, lo sai? Pensa a tutta la plebaglia che votava per lui e che ancora oggi sono contrari al buono-scuola, e nel frattempo mandano i loro figli nelle scuolacce statali insieme ai bulli...
    Bertinotti che da nonno accompagna i nipotini a scuola dalle suore mi suscita un moto di affetto. Quand'ero plebaglia anch'io accompagnavo mio figlio dalle suore, e a distanza di tanti anni ancora le ringraziamo della istruzione rigorosa e fruttifera che gli hanno impartito. Nonostante io non sia assolutamente credente, sono stato onorato di occupare il posto accanto alla suora educatrice di mio figlio alle cena d'addio ai corsi. Ma si sa, noi plebaglia siamo anzitutto gente pratica, guardiamo ai risultati, la realtà non ci sfugge. Non c'è ideologia che ci faccia chiudere gli occhi.
    Lo stupido che sa di esserlo

  5. #25
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: I leaders della sinistra che hanno tradito i lavoratori italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Bertinotti che da nonno accompagna i nipotini a scuola dalle suore mi suscita un moto di affetto. Quand'ero plebaglia anch'io accompagnavo mio figlio dalle suore, e a distanza di tanti anni ancora le ringraziamo della istruzione rigorosa e fruttifera che gli hanno impartito. Nonostante io non sia assolutamente credente, sono stato onorato di occupare il posto accanto alla suora educatrice di mio figlio alle cena d'addio ai corsi. Ma si sa, noi plebaglia siamo anzitutto gente pratica, guardiamo ai risultati, la realtà non ci sfugge. Non c'è ideologia che ci faccia chiudere gli occhi.
    Ti ringrazio per questa tua "testimonianza". Quando penso che i contribuenti italiani vengono violentati e privati del loro diritto fondamentale di impartire ai loro figli l'educazione che vogliono, mi viene da implorare qualche generale alla Pinochet di fare un colpo di stato e ammazzare 3 mila sinistri, in modo che anche i contribuenti italiani abbiano il buono-scuola come lo hanno i contribuenti cileni (oltre ai contribuenti di tutti i paesi civili ovviamente).
    La plebaglia spesso sbaglia

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-18, 21:28
  2. Renzi ,Alfano e il PD hanno tradito gli italiani
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-17, 12:18
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-17, 21:16
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 23:16
  5. Come mai i leaders della sinistra quando vanno all'estero..
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 17:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito