Re: Oggi il nome del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
E che differenza fa? Te lo chiedo perché per davvero non lo so e non capisco se la tua era una battuta o un discorso serio. XDSarebbe anche ora che gettassero la maschera se invece di essere post ideologici fossero una comune destra, sarebbe anche giusto perché la gente tragga le sue conclusioni e smetta di votare il "né carne né pesce". Personalmente essendo io un post ideologico che crede solo nell'ideologia europa/antieuropa voterei un qualsiasi partito di destra o sinistra antieuropeo (e per quanto possano credere gli europeisti i partiti anche di estrema sinistra antieuropei esistono) con una percentuale di gradimento nei sondaggi di almeno il 15%, essendo in questo momento la lega voterei quella seppur di destra, essendo un post ideologico che non dà peso ad ideologie superate. Il mondo non è cambiato solo per il gender ed i diritti civili, è cambiato anche per l'ideologia politica, piaccia o non piaccia.
fa differenza nel senso che è un tecnico come lo sono Tremonti o Visco: ovvero schierati politicamente ed iscritti ad un partito, non come Ciampi o Monti o la Fornero che erano tecnici non iscritti ad alcun partito
Speriamo sia una buona cosa... Ma essendo un economista della Lega, condividerà l'idea antieuro di Salvini? Per me è questo che conta.
Citazione:
Undertaker
Ehm...Permetti che abbia qualche dubbio sulla partenza del governo?Il nano può benissimo portare dalla sua parte almeno 7 senatori tra leghisti e grullini...E bastano per far saltare la fiducia...
è più facile il contrario
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Citazione:
ziomaio
è più facile il contrario
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
chiedi al tipo chi vince la champions league,cosi ci buttiamo sull'altra :D
Questo governo non s'ha da fare, non lo avete capito? deciderà Re Mattarella I° ...chi se ne fotte dal popolo, l'U.E. regna,
le zecche ripulite regnano, vi ritroverete un Renziloni o qualcosa di simile! mi ci gioco l'uccello moscio!!!!
Citazione:
Halfshadow
Speriamo sia una buona cosa... Ma essendo un economista della Lega, condividerà l'idea antieuro di Salvini? Per me è questo che conta.
Non mi farei troppe illusioni.
Buona parte del m5s è collaborazionista
Sapelli fa sapere che come ministro dell Economia vorrebbe Domenico Siniscalco, già ministro nei due governi Berlusconi. tra il 2001 ed il 2005. Si dimise per divergenze economiche e per non essere stato appoggiato nella sua richiesta di dimissioni dell'allora capo di Bankitalia Antonio Fazio.
Siniscalco è come Tremonti, un Reviglio Boys.
Citazione:
Plutarco
Sapelli fa sapere che come ministro dell Economia vorrebbe Domenico Siniscalco, già ministro nei due governi Berlusconi. tra il 2001 ed il 2005. Si dimise per divergenze economiche e per non essere stato appoggiato nella sua richiesta di dimissioni dell'allora capo di Bankitalia Antonio Fazio.
Siniscalco è come Tremonti, un Reviglio Boys.
io voglio Undertaker ministro dell'economia
Citazione:
vasconcelos
io voglio Undertaker ministro dell'economia
una cosa è certa: un reviglio boys all Economia in Italia significa sfacelo assicurato
Citazione:
Lord Attilio
O più semplicemente solo se grillini e leghisti si sputtanano governando.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Neanche in quel caso risale FI.
Possono andare giù i verdeoro, ma il vecchio è stracotto, chi vuoi che voti un quasi novantenne?