Nella caserma dei carabinieri spunta una bandiera del Reich - Cronaca - lanazione.it
Nella caserma dei carabinieri spunta una bandiera del Reich
Vista in una stanza della Baldissera. L'Arma valuta "provvedimenti disciplinari"

Nella caserma dei carabinieri spunta una bandiera del Reich - Cronaca - lanazione.it
Nella caserma dei carabinieri spunta una bandiera del Reich
Vista in una stanza della Baldissera. L'Arma valuta "provvedimenti disciplinari"
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Kaiserliche_Marine
Bandiera della marina imperiale tedesca....del 1919. Cosa ci sia di NAZISMO in questo non lo so. Almeno prima di gridare allo scandalo si studiasse un po la storia.
Non vedo cosa ci sia di sbagliato o penalmente rilevante (ho letto anche questo...) nell'avere una bandiera del genere in camera.
Addirittura un'interpellanza parlamentare...![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ho sentito la notizia esplosa ad alto zero su tutte le radio ascoltabili sull'A1 in I-taglia!
Sembrava la notizia del secolo!
Invece....
Come ho scritto ieri e' in atto una inquietante attacco da parte dello zeccume sostenuto dai poteri forti su temi Nazismo-fascismo che si rivelano nei fatti al 99% delle bufale!
Ma non sono i sinistri che hanno dichiarato guerra ai fakes?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

che buffonata...
anche tentato inserimento di salvini nella vicenda
![]()

Lasciateli fare, volete negarvi tutte queste risate?![]()

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

pure quell'improbabile ministra della difesa s'è sentita in dovere di scoreggiare
in piddinia son tutti da ricoverare
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione