Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' tornato!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
mavaffanculo!!! credevo il mio cane
ma ti è scappato il cane o te l'hanno rubato?
-
CarE
deve essere il periodo dei ritorni perchè stanno tornando in tanti.
Secondo me non potevano pagare la conessione internet perchè i soldi servivano per pagare le misere rate per saldare l'acquisto della moglie di seconda mano e regalarle una dentiera da morto all'agenzia di PietroburgA. Che poi è conterio il ritornato.
Ma tornerà anche la sciantosa delle lacrime? @gnocco cioè @Paolo Pierucci cioe @Fante d'Italia che la mia amica @don Peppe chiamava Fesso d'Italia ma che noi vistA che è della parocchia la chiameremo "Sfranta d'Italia".
Cosa ne pensano le mie amiche @Umberta e @Minchius ?
-
Citazione:
Marximiliano
Ma che vuoi mettere?
vuoi mettere che??? no, perchè, pensi che Ashur avrebbe mollato davvero??? ma dai...
-
Citazione:
manihi
ma ti è scappato il cane o te l'hanno rubato?
è stato cacciato... chi vuoi che lo rubi??? se lo rubano poi chiedo io il riscatto ai ladri, per prenderlo indietro
-
Citazione:
BlackSheep
è stato cacciato... chi vuoi che lo rubi??? se lo rubano poi chiedo io il riscatto ai ladri, per prenderlo indietro
CarA
anchte tu?
guarda che per prenderlo indietro non serve che chiami i ladri ma che ti fai una paseggiata al parco dopo le 22 della sera touttA
-
Citazione:
BlackSheep
ma sei proprio una pecora nera
:D
-
Citazione:
BlackSheep
vuoi mettere che??? no, perchè, pensi che Ashur avrebbe mollato davvero??? ma dai...
E chi ha mai parlato di ashur :D