Pagina 13 di 245 PrimaPrima ... 31213142363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2446
  1. #121
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    è il problema delle società miste senza più valori cristiani e dove internet distrugge invece di creare conoscenze
    LOL

    Guarda che Internet non c'entra niente con l'incapacità patologica del maschio di destra (cioè il maschio che vive di idealismo) di accettare cosa è una donna (a parte la propria madre e FORSE la sorella) e volerle bene per quello che è.

  2. #122
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Evidentemente hai visto un altro film in senso letterale e figurato.

    Clint Eastwood non è mai stato membro ne invitato a quel club di cui fai menzione. Poi dire "visto i film che fa è come ci fosse stato" mi sembra una deduzione alquanto schizoide. Ma sei parente di lowenz?
    Toh guarda, un povero coglione che mi nomina.
    "Deduzione schizoide" che sarebbe? Schizoide è sinonimo di "iperlogicista", quindi di assoluta correttezza formale (oltre quando serve ai comuni esseri umani) al massimo, eh.

    A me quello disturbato pari tu, sinceramente

  3. #123
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Per curiosità, queste persone a quale fascia di età appartengono? Perché quello che scrivi può essere benissimo vero per gli over40, ma gli under30 come me devono confrontarsi con coetenee cresciute a pane, social networks e app di incontri, dove anche la ragazza più brutta verrà approcciata da decine di uomini anche sopra la media estetica, quindi sarà ben difficile che dopo si accontentino di un brutto come me partendo dal presupposto che oggi le donne non cercano praticamente più la relazione a lungo termine ma come gli uomini tendono molto più agli incontri da una botta e via, e anche quando decidono di sistemarsi lo fanno con qualcuno sicuramente sopra il mio livello estetico.
    Per quanto riguarda il discorso "visioni e letture" non credo di avere molto da cui disintossicarmi visto che aborro i programmi televisivi odierni e la musica mainstream post-2000, preferisco leggere Orwell, Huxley o Steinbeck e ascoltare generi musicali di nicchia. Infine non credo che nel mio caso si debba parlare di autocommiserazione quanto più propriamente di accettazione della realtà, visto che qualsiasi ragazza che abbia espresso un parere estetico nei miei confronti ha decretato che sono troppo brutto o comunque non abbastanza bello per i canoni estetici oggi imperanti.
    Ma il parere estetico alle ragazze lo richiedi tu o lo forniscono spontaneamente al primo approccio? No perchè se è la prima che ho scritto, mi fa pensare che sei tu il primo a dare eccessiva importanza all'aspetto fisico, nel bene e nel male.
    Inoltre contesto il fatto che le donne vogliano 'sistemarsi con uno bello' mentre prima dei 30 stanno sulle chat del rimorchio facile. Ma chi diamine hai incontrato finora?
    Forse dovresti rivedere l'opinione che hai delle donne, magari è quello il punto e non l'estetica.
    Sono d'accordo con mary ann che ci sono tante ragazze sole che non vorrebbero esserlo, che in giro si vedono coppiette variamente assortite raramente mostri per metà, e che sei ancora molto giovane e hai tempo.

  4. #124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ma il parere estetico alle ragazze lo richiedi tu o lo forniscono spontaneamente al primo approccio? No perchè se è la prima che ho scritto, mi fa pensare che sei tu il primo a dare eccessiva importanza all'aspetto fisico, nel bene e nel male.
    Inoltre contesto il fatto che le donne vogliano 'sistemarsi con uno bello' mentre prima dei 30 stanno sulle chat del rimorchio facile. Ma chi diamine hai incontrato finora?
    Forse dovresti rivedere l'opinione che hai delle donne, magari è quello il punto e non l'estetica.
    Sono d'accordo con mary ann che ci sono tante ragazze sole che non vorrebbero esserlo, che in giro si vedono coppiette variamente assortite raramente mostri per metà, e che sei ancora molto giovane e hai tempo.
    c'è da dire una cosa: forse fare come Legionarivs che chiede pareri alle donne è sbagliato, ed è anche vero che in giro ci siano coppie assortite (alla cazzo), ma bisognerebbe anche capire cosa ha spinto queste coppie ad assortirsi. che ci siano uomini (e donne) non avvenenti, ma che ci sappiano fare, è fuor di dubbio, ma che sia solo questa la spiegazione dubito

    ve lo dico io: il problema è un "mix" di varie cose: aspetto fisico, incapacità di relazionarsi, alte pretese generali, e... last but not least: non so se vi siate resi conto che l'interazione fra le persone sta sempre più diminuendo, tra internet e cambiamenti sociali profondi. mi sa che la vera spiegazione stia qui.
    uomini che non approcciano più donne (anche perché oramai sono anche intimoriti a farlo) , donne che si lamentano dei maschi incapaci e così via. gente che non ti guarda manco in faccia per strada e se la approcci le dai noia.
    c'è mai qualcuno che abbia evidenziato questo?
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  5. #125
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    e che sei ancora molto giovane e hai tempo.
    Il tempo per iniziare ad interagire con l'altro sesso affinchè la cosa VENGA VISSUTA in modo proficuo è 10 anni prima, intorno ai 14-15.
    Ma non è perchè sarebbero "gli anni migliori" ma perchè non c'è calcare ideologico.

    Gli "anni migliori" infatti non possono esistere se non in contesti perfetti (e laddove questi sussistono basta cmq niente a distruggerli).

  6. #126
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Ticonderoga Visualizza Messaggio
    c'è da dire una cosa: forse fare come Legionarivs che chiede pareri alle donne è sbagliato, ed è anche vero che in giro ci siano coppie assortite (alla cazzo), ma bisognerebbe anche capire cosa ha spinto queste coppie ad assortirsi. che ci siano uomini (e donne) non avvenenti, ma che ci sappiano fare, è fuor di dubbio, ma che sia solo questa la spiegazione dubito

    ve lo dico io: il problema è un "mix" di varie cose: aspetto fisico, incapacità di relazionarsi, alte pretese generali, e... last but not least: non so se vi siate resi conto che l'interazione fra le persone sta sempre più diminuendo, tra internet e cambiamenti sociali profondi. mi sa che la vera spiegazione stia qui.
    uomini che non approcciano più donne (anche perché oramai sono anche intimoriti a farlo) , donne che si lamentano dei maschi incapaci e così via. gente che non ti guarda manco in faccia per strada e se la approcci le dai noia.
    c'è mai qualcuno che abbia evidenziato questo?
    Le coppie assortite "alla cazzo" sono appunto assortite così grazie al cazzo cioè l'intesa sessuale compensa la bellezza mancante (ma questo non può avvenire se non si è GIA' esperti, qui infatti mi pare che sia il classico thread dove i "vergini" pensano di essere nella stessa categoria degli "incel" ma sono due cose diverse a priori).
    La "bellezza estetica" da modello conta molto meno della differenza di altezza fra i partner e della loro esperienza sessuale pregressa (da cui dipende la loro abilità nel venire incontro alle esigenze del partner) se vogliamo restare sul piano materiale, ma conta ancora meno rispetto alla "storia di successo" di una persona (alle donne piaccono non tanto i "belli" quando chi piace ad altre donne che fungono da riferimento sociale per loro e si può benissimo arrivare alla situazione paradossale per cui una donna vuole uno "brutto" perchè sta con la sua migliore amica-rivale al quale lo contende per confermare a se stessa la propria superiore femminilità).

    Resto del parere che le "coppie sentimentalmente autentiche" siano quelle adolescenziali (intorno ai 15 anni, massimo 18-19) e basta, quindi gli "incel" non si perdono niente di valore (a meno che uno per qualche motivo sia "fissato" con la genitorialità per motivi ideologici, ma sono appunto queste fissazioni ideologiche che tengono lontane le donne visto che le trovano indici di malfunzionamento psichico - e spesso a ragione).

  7. #127
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Ticonderoga Visualizza Messaggio
    c'è da dire una cosa: forse fare come Legionarivs che chiede pareri alle donne è sbagliato
    E' indifferente visto che lui fa parte di una fascia d'età in cui contano più i pareri e le esperienze delle amiche rispetto al giudizio non ancora completamente autonomo della donna.
    Al massimo la donna è infastidita dal dover dare un parere che non vuole dare (alle donne non piace esporsi con pareri netti, se sono costrette a farlo già questo le fa infuriare).

    Rinnovo l'ovvietà che se uno vuole un partner femminile deve agganciarsi in frequenza alla società (dall'adolescenza) non perchè questa sia giusta o sbagliata ma perchè è come funziona il cervello femminile prima della menopausa
    Dopo la menopausa (o l'età della maternità) Legionarivs può trovarsi tuttissime le donne che vuole, quindi non esiste il problema degli "incel".
    Al massimo esiste il problema di chi non ha capito come stare insieme ad una donna fin da ragazzo (perchè appunto "dopo" non è una questione problematica, semmai diventa una questione NOIOSA )

  8. #128
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Ticonderoga Visualizza Messaggio
    c'è da dire una cosa: forse fare come Legionarivs che chiede pareri alle donne è sbagliato, ed è anche vero che in giro ci siano coppie assortite (alla cazzo), ma bisognerebbe anche capire cosa ha spinto queste coppie ad assortirsi. che ci siano uomini (e donne) non avvenenti, ma che ci sappiano fare, è fuor di dubbio, ma che sia solo questa la spiegazione dubito

    ve lo dico io: il problema è un "mix" di varie cose: aspetto fisico, incapacità di relazionarsi, alte pretese generali, e... last but not least: non so se vi siate resi conto che l'interazione fra le persone sta sempre più diminuendo, tra internet e cambiamenti sociali profondi. mi sa che la vera spiegazione stia qui.
    uomini che non approcciano più donne (anche perché oramai sono anche intimoriti a farlo) , donne che si lamentano dei maschi incapaci e così via. gente che non ti guarda manco in faccia per strada e se la approcci le dai noia.
    c'è mai qualcuno che abbia evidenziato questo?
    Le avrà spinte l'attrazione, immagino, almeno per quanto riguarda le coppie assortite così che conosco. Qualcuna di queste 'dolci metà' è veramente bruttina, ma sembrano molto felici.

    Mi sembrano pregiudizi usati come alibi.

    Sulla difficoltà di relazionarsi nell'epoca dei rapporti via chat non ho difficoltà a crederci, ma uno studente di 25 anni (o ha appena finito, non ho capito) non può non avere occasioni di incontro soprattutto perchè elenca una serie di interessi comuni a centomila ragazze che non guardano la tv e odiano la discoteca mentre adorano leggere ecc. Le più disperate in cerca sulle chat mi sembrano invece le divorziate ultraquarantenni, non le ragazze!

    A me hanno attratto sempre uomini particolari, interessanti, di Brad Pitt non mi frega niente e non sono una mosca bianca!

    Gli anni migliori lowenz sono tutti quelli che non butti via pensando a quanto sei sfigato. A ripensarci erano belli anche i 13-14 anni quando pensavo di essere bruttina..

  9. #129
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Le avrà spinte l'attrazione, immagino, almeno per quanto riguarda le coppie assortite così che conosco. Qualcuna di queste 'dolci metà' è veramente bruttina, ma sembrano molto felici.
    Felicità dopo l'infanzia? In che universo?

    Le più disperate in cerca sulle chat mi sembrano invece le divorziate ultraquarantenni, non le ragazze!
    ASD
    Appunto, ma il nostro Legionarivs secondo te le vorrebbe le 45enni divorziate a 25 anni ? NO! (anche a ragione)
    Quindi come vedi il problema degli "incel" non è nell'impossibilità di non fare coppia (che è sempre possibile accettando dei compromessi, tipo M25-F45), è quello di non poter avere avuto una coppia come la desidera e come se la prefigura.
    Per questo dico che gli "incel" non esistono, al massimo esistono gli inesperti che rivendicano il tempo in cui non hanno risolto l'inesperienza nel modo in cui desideravano venisse risolta.

    A me hanno attratto sempre uomini particolari, interessanti, di Brad Pitt non mi frega niente e non sono una mosca bianca!
    E perchè questi dovevano trovare attraente una "attratta da persone particolari"?
    Così si formano le coppie di disperati
    Una delle cose che penso sempre è che una persona con "gusti particolari" - formatisi magari come ripiego/ripicca per le mortificazioni adolescenziali - risulterà sempre inadeguata alla vita di coppia.
    Purtroppo il "conformismo" ha i suoi lati estremamente positivi e del resto se si è affermato non è perchè ci sono i MASSONI SATANICI che impongono il PENSIERO UNICO come i paranoici di destra - e incel - guarda caso ripetono in continuazione ma perchè.....permette di smussare le stranezze/anomalie individuali convogliando facilmente gli individui a far coppia e riprodursi.
    Il conformismo è un FILTRO PASSA-BASSO!

    Gli anni migliori lowenz sono tutti quelli che non butti via pensando a quanto sei sfigato. A ripensarci erano belli anche i 13-14 anni quando pensavo di essere bruttina..
    Gli anni migliori sono una idealizzazione nostalgica tipo "età dell'oro" che ovviamente non esiste.
    Non ci sono "anni migliori", infanzia esclusa se serena.

  10. #130
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,086
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Lowenz, dopo aver letto tutti i post che hai scritto, posso dire che sei infelicemente single.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

 

 
Pagina 13 di 245 PrimaPrima ... 31213142363113 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 17:22
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 22:22
  3. Gli abiti firmati sono per gli sfigati
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 23:31
  4. cani pericolosi o possessori pericolosi ?
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-03, 22:42
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito