User Tag List

Pagina 162 di 245 PrimaPrima ... 62112152161162163172212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 2446
  1. #1611
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2017
    Messaggi
    2,245
     Likes dati
    3,327
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
    lo sguardo è vincolato alla struttura ossea del cranio ed ai tessuti duri del volto, quindi non si può cambiare, se hai sguardo inespressivo (negative canthal tilt) che devi flirtare, di grazia?
    il sorriso è vincolato ai lineamenti del volto, se sei brutto lo sei sia da serio che da faceto, idem se sei bello, ma sono ovvietà che bisogna davvero spiegare?
    ma figuriamoci se lo sguardo è vincolato alla struttura ossea, che addirittura l'espressività facciale cambia a seconda della nazione in cui si vive prendendo espressività e movenze di bocca ed occhi tipica di una determinata cultura... poi mi sembra di aver messo a disposizione abbastanza materiale fotografico che mostra chiaramente come si possa a comando essere più brutti o più belli a seconda del linguaggio del corpo, dell'espressività del volto e dell'atteggiamento che si sceglie di avere

    brutto e sfigato
    https://www.youtube.com/watch?v=XREiBdH8_z4

    figo e bello tanto che le ragazze pagano per averlo
    http://www.youtube.com/watch?v=bbNNctOKsn4&t=2m19s

    stesso identico attore, stesso anno, nessun make up
    okay lo so è un film, non è la realtà ma è abbastanza realistico da rendere credibile il fatto che quello di prima era schifato da tutte e quello dopo fanno a gara per averlo ed è comunque qualcosa da cui prendere spunto per cominciare a capire quanto la bellezza è collegata direttamente al linguaggio del corpo

    l'espressività è immutabile, chi sembra uno sfigato con lo sguardo da pesce lesso e il sorriso da pervertito non potrà mai averne un'altro, modificarlo?




  2. #1612
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Sep 2017
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    72
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    lol nelle foto si vede chiaramente che i tizi sono dimagriti palesemente, per questo sembrano meglio nell'altra, poi quello ha gli occhiali nella prima e si vede benissimo nella seconda che lo sguardo è decente
    l'espressività è vincolata al taglio d'occhi e ai lineamenti, se sono sgradevoli restano tali, non puoi fare proprio nulla
    al massimo qualche intervento chirurgico costoso che migliori il canthal tilt

  3. #1613
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Non è così meccanicamente determinato come processo, per fortuna...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ah no? e come mai le relazioni sociali e di coppia, oggi, appoggiano su parametri contrari a quelli del passato?
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  4. #1614
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Beh, mi frega che probabilmente rimarrò solo a vita senza mai ricevere affetto e validazione da una ragazza. Sono arrivato ad avere anche problemi di salute per lo stress derivante dalla mia condizione, e scusate se è poco.
    Ma vedi, alla fine ti ci abitui. Se penso a come ero incazzato a 20/25 anni per la tua medesima condizione, oggi me ne frega molto meno. Ma non per chissà che riflessione o scelta cosciente. Semplicemente perché l'andare del tempo e la maturazione ti fanno abituati alla condizione che affronti e ci pensi sempre meno. Senti, al massimo, la mancanza di contatti fisici, ma lì ognuno ha le sue soluzioni oltre al bigottismo.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  5. #1615
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Quella da "incel rage", francamente la trovo fastidiosissima e tra l'altro è il modo migliore per garantire che le femmine ti girino al largo, pure fossi Adone.

    Purtroppo pare stia prendendo piede...
    Però non capite il messaggio di Legionarivs.
    Comunque, non è che smettere di essere arrabbiati automaticamente ti faccia diventare sciupafighe.
    C'è questa assurda convinzione che se ti svegli e hai un approccio positivo, tipo libri di roberto re, diventi automaticamente un mangiagnocche. non è così semplice. A parte che certe convinzioni radicate non sono facili da sradicare in poco tempo.
    Poi non capisco questa cosa di ridicolizzare il suo timore di rimanere solo. Tutti superuomini qui e superfidanzati? mah
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  6. #1616
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Ticonderoga Visualizza Messaggio
    Comunque, non è che smettere di essere arrabbiati automaticamente ti faccia diventare sciupafighe.
    C'è questa assurda convinzione che se ti svegli e hai un approccio positivo, tipo libri di roberto re, diventi automaticamente un mangiagnocche. non è così semplice.
    Ovviamente no. Però è un passo fondamentale.

    Poi non capisco questa cosa di ridicolizzare il suo timore di rimanere solo. Tutti superuomini qui e superfidanzati? mah
    Non è mia intenzione ridicolizzarlo, anzi tentavo di dargli una mano.
    Hitler or Hell.

  7. #1617
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    io non ho mai capito se sono abbastanza brutto da essere indesiderabile


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  8. #1618
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,500
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,559
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    io non ho mai capito se sono abbastanza brutto da essere indesiderabile
    In questi casi un poco di sano nichilismo non guasta mai, se tu non ti riproduci un giorno il sole smetterà di sorgere? No ovviamente, tutto continuerà come prima e poichè dopo la morte c'è il nulla assoluto anche se tu avessi un giorno una moglie e dei figli una volta morto non saprai mai che fine faranno, anzi non saprai mai di essere esistito e di avere avuto dei figli...

    ...quindi in buona sostanza fregatene e pensa a fare una attività che ti completi e che ti renda felice, che almeno la morte ci sorprenda col sorriso sulle labbra.

  9. #1619
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Sep 2017
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    72
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Ticonderoga Visualizza Messaggio
    Comunque, non è che smettere di essere arrabbiati automaticamente ti faccia diventare sciupafighe.
    C'è questa assurda convinzione che se ti svegli e hai un approccio positivo, tipo libri di roberto re, diventi automaticamente un mangiagnocche. non è così semplice.
    perché molti (in primis donne) fissate con psicologia et similia, pensano che per trovare donne basti essere propositivo ed impegnarsi ed i risultati arrivano, pensano che sia come fare sport o lo studio, dove se ti impegni molto qualche risultato lo ottieni di solito
    ma qua il discorso è molto diverso perché devi soggiacere al giudizio (estetico) altrui, e meno sei bello a meno donne piaci, che si azzerano totalmente se sei brutto
    molte donne dicono ste stronzate perché una donna trova sempre qualcuno anche se è una cessa, pensano che siano le sedute dallo psico lol mentre in realtà poi dimagriscono e si truccano, et voilà avranno pretendenti come se piovesse; essendo poco empatiche si basano solo sul proprio vissuto

  10. #1620
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Ormai ho 26 anni e non ho mai conosciuto ragazze che mi trovassero attraente, tra l'altro come ho già detto ci ho provato sempre e solo con ragazze più brutte di me e tutte mi han detto o fatto capire che potevano trovare esteticamente di meglio. Del resto non c'è da stupirsi, qualsiasi donna brutta o obesa su tinder può trovare uomini anche esteticamente sopra la media:

    Semplicemente devi ancora trovare la donna a cui tu piaci, stacci. La cosa che non bisogna assolutamente fare è buttarsi giù, se no è finita.
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

 

 
Pagina 162 di 245 PrimaPrima ... 62112152161162163172212 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 17:22
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 22:22
  3. Gli abiti firmati sono per gli sfigati
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 23:31
  4. cani pericolosi o possessori pericolosi ?
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-03, 22:42
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito