User Tag List

Pagina 61 di 245 PrimaPrima ... 115160616271111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 2446
  1. #601
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    "Offro appuntamenti in cambio di BUONO SCUOLA"
    Ma roba da matti... Leggere che un 25enne pensa certe cose di se stesso...

  2. #602
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che sono appunto una versione peggiorata dei due perché assommo tutti i loro difetti tranne la stempia di Chiellini.
    Comunque come dicevo prima oggi per non piacere a nessuna non c'è bisogno di essere deformi, basta essere appena sotto la media estetica perché le ragazze normali e carine non ti filerebbero a prescindere, mentre a quelle brutte basta iscriversi a qualsiasi app di incontri per trovare ragazzi anche carini. Idem per le 40enni, perché accontentarsi di me quando possono avere facilmente il toy boy belloccio in cerca di mature?
    Perchè il toy boy è più una vendetta verso il mondo maschile che altro.
    Se provi ad indagare vedrai che quello che di più interessa ad una 40enne è il senso di protezione e considerazione/approvazione che sai suscitare in lei, perchè equivale ad una ragazza raffinata (intendo raffinata come il petrolio viene raffinato in benzina).
    Se poi nonostante la "bruttezza" ti mostri premuroso verso il tuo corpo e la tua immagine sociale non ci saranno problemi, con qualsiasi donna matura (poi non posso garantirti che non dia peso all'inesperienza sessuale MA di sicuro apprezzerà molto - a volte anche MOLTO MOLTO - tutto il resto).

  3. #603
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Ma roba da matti... Leggere che un 25enne pensa certe cose di se stesso...
    Pensa che io che ho i capelli grigi e mi ritrovo le infermierine dell'ospedale che mi accolgono col sorrisone a 64 denti "MA CIAOOOOOOOOO" perchè mi hanno visto aiutare una paziente che loro si rifiutavano di aiutare perchè "non molto collaborante".....e devo salutarle perchè non si immaginano che ho 15 anni più di loro (perchè ho la faccia da bambinone e gli occhioni blu e loro non vedono i capelli grigi che invece io vedo benissimo PUAAAAAAAAAAAAA )

  4. #604
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che sono appunto una versione peggiorata dei due perché assommo tutti i loro difetti tranne la stempia di Chiellini.
    Comunque come dicevo prima oggi per non piacere a nessuna non c'è bisogno di essere deformi, basta essere appena sotto la media estetica perché le ragazze normali e carine non ti filerebbero a prescindere, mentre a quelle brutte basta iscriversi a qualsiasi app di incontri per trovare ragazzi anche carini. Idem per le 40enni, perché accontentarsi di me quando possono avere facilmente il toy boy belloccio in cerca di mature?
    Senti, la maggior parte delle donne che ho frequentato (anche senza relazioen intendo!), per quanto riguarda la persona, danno importanza solo ad alcune cose elementari (un minimo di cura di sé, un minimo di buone maniere, non essere scurrili, etc). E quindi TUTTI gli uomini, se vogliono, possono passare questa prima selezione. Poi ovviamente dipende da come ti poni, dai tuoi intressi, etc.

    E sono sicuro che sia Pozzetto che Chiellini trombavano anche prima di diventare famosi.

  5. #605
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    2,957
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    483 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Senti, la maggior parte delle donne che ho frequentato (anche senza relazioen intendo!), per quanto riguarda la persona, danno importanza solo ad alcune cose elementari (un minimo di cura di sé, un minimo di buone maniere, non essere scurrili, etc). E quindi TUTTI gli uomini, se vogliono, possono passare questa prima selezione. Poi ovviamente dipende da come ti poni, dai tuoi intressi, etc.

    E sono sicuro che sia Pozzetto che Chiellini trombavano anche prima di diventare famosi.
    Prova a indagare meglio sulle under40 di oggi senza soffermarti sulla superficie e mi saprai dire

  6. #606
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Pensa che io che ho i capelli grigi e mi ritrovo le infermierine dell'ospedale che mi accolgono col sorrisone a 64 denti "MA CIAOOOOOOOOO" perchè mi hanno visto aiutare una paziente che loro si rifiutavano di aiutare perchè "non molto collaborante".....e devo salutarle perchè non si immaginano che ho 15 anni più di loro (perchè ho la faccia da bambinone e gli occhioni blu e loro non vedono i capelli grigi che invece io vedo benissimo PUAAAAAAAAAAAAA )
    Immagino. Mia cugina è infermiera. Mi ha raccontato cose che mi hanno fatto venire la voglia di riandare all'univertsità per diventare medico...

    Lì comunque conta molto il fattore "ruolo". Le donne (in genere) provano ammirazione verso chi sta sopra. Noi maschietti invece siamo molto più democratici

  7. #607
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Mar 2018
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ma perchè???? Senza aspettative non è detto che non devi mostrarti interessato
    Senza aspettative nel senso di frequentare una donna da cui si è attratti senza necessariamente prefissarsi di raggiungere con essa il proprio l'obbiettivo finale. Insomma frequentare una donna, divertirsi e quello che capita capita.

  8. #608
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    L'immenso Johnny Red, prova a cercarlo su google.

    ora guardo, non su google però, lo farò tramite un motore di ricerca che si appoggia a google ma non mi svende alla noosa

    questi dettagli sono importanti, il discorso dell'energia è collegabile anche a queste tecnologie, prendono informazioni e forza vitale
    fuori uso

  9. #609
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Nov 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    563
     Likes dati
    215
     Like avuti
    381
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Legionarivs consolati col fatto che c' è chi è più brutto di te, io per esempio


  10. #610
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,912
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    In dieci anni (a partire dal 2007 per l'esattezza) sono stati inventati facebook, instagram e tinder, che hanno ampliato enormemente la possibilità di scelta e quindi la selettività femminile, fai un po' tu. Gli uomini/ragazzi più giovani di te saranno nella o sopra la media estetica, non certo brutti come me, e anche se lo fossero penso proverebbero imbarazzo a parlare ad altri dei loro insuccessi con il genere femminile, tant'è che neanche io affronto l'argomento con gente che conosco dal vivo.
    Ti sbagli. Non pensare che solo gli uomini siano svantaggiati. Ci sono tantissime ragazze/donne che sono sole.
    Un paio di settimane fa una signora di circa 40 anni mi ha detto che ha amiche della sua età che non sono né sposate, né fidanzate e non hanno figli. Dicono che è molto difficile trovare un uomo. FB e Tinder non possono aiutare molto in questo caso.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

 

 
Pagina 61 di 245 PrimaPrima ... 115160616271111161 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 17:22
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 22:22
  3. Gli abiti firmati sono per gli sfigati
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 23:31
  4. cani pericolosi o possessori pericolosi ?
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-03, 22:42
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito