Pagina 55 di 245 PrimaPrima ... 54554555665105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 2446
  1. #541
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto il piacere di molestare un uomo senza il suo placet, quando sarò costretta a sparare le ultime cartucce proverò anche questa!
    A proposito di ballo, anche con la corsa si rimorchia, ecco come: metti la punta dopo il tallone, aspetta che ti mostro come si fa; sai per caso se hanno aperto il laghetto lato acquario? non eri alla mezza di Valencia? ecc.
    Però devi andare piano o avere la fortuna di non sudare come me.
    Io l'altro giorno al supermercato ho rimorchiato una signora con l'Alzheimer...
    La plebaglia spesso sbaglia

  2. #542
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    ... Sì, magari ci è andata aspettandosi di incontrare il tipico belloccio hipster finto-intellettualoide, le è andata male ma almeno ci ha provato e comunque ha qualcosa da raccontare per fare l'alternativa che frequenta ambienti culturali.
    Vabbè, se vuoi credere a queste panzane, o se le spari consapevolmente, fai pure, figurati.
    La plebaglia spesso sbaglia

  3. #543
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,253
     Likes dati
    2,958
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    485 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Vabbè, se vuoi credere a queste panzane, o se le spari consapevolmente, fai pure, figurati.
    Chiedi a qualsiasi mio coetaneo con un estetica sotto la media e ti riporterà le stesse cose che dico io, fidati.

  4. #544
    reazione
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    12,272
     Likes dati
    2,094
     Like avuti
    11,826
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Avete mai provato a rimorchiare al camposanto? Da non sottovalutare a favore dei soliti locali pieni di beoti.

  5. #545
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    se si aggiunge una i al titolo del thread diventa ancora meglio
    fuori uso

  6. #546
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Chiedi a qualsiasi mio coetaneo con un estetica sotto la media e ti riporterà le stesse cose che dico io, fidati.
    Oh, ma pensi che io viva sulla luna? Tu piuttosto, se è tutto vero quello che dici (è impossibile, ma supponiamo) cambia città. Vieni a Roma, ti assicuro che i tuoi coetanei trombano con una discreta facilità. Se vogliono trombare ovviamente. E se non provocano repulsione nel prossimo (mancanza di igiene, maleducazione, volgarità, etc).
    La plebaglia spesso sbaglia

  7. #547
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Mar 2018
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Da ragazzo romano ti assicuro che la maggioranza dei miei e suoi coetanei ha difficoltà nel trovare ragazze e che una consistente percentuale di questi non ci riesce proprio.

  8. #548
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Mar 2018
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Da ragazzo romano purtroppo ti devo smentire assicurandoti che qui la maggioranza dei miei e suoi coetanei ha difficoltà nel trovare ragazze e che una consistente percentuale di questi non ci riesce proprio (ma anche altrove le cose è non cambiano). Le tue sono considerazioni errate derivanti dal fatto che le dinamiche di cui parli non le vivi ma sei limitato ad osservarle dall'esterno.


    Per chi si stesse domandando chi sono:
    Mi presentai qualche mese fa sul topic che trattava l'aumento dei single e della pretenziositá femminile ma probabilmente sarò sconosciuto ai piú dato che i miei interventi in quella discussione furono pochi.

  9. #549
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    puoi rileggerti la discussione e cambiare ascolti, letture e visioni, per iniziare
    fuori uso

  10. #550
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza Messaggio
    Da ragazzo romano purtroppo ti devo smentire assicurandoti che qui la maggioranza dei miei e suoi coetanei ha difficoltà nel trovare ragazze e che una consistente percentuale di questi non ci riesce proprio (ma anche altrove le cose è non cambiano). Le tue sono considerazioni errate derivanti dal fatto che le dinamiche di cui parli non le vivi ma sei limitato ad osservarle dall'esterno.


    Per chi si stesse domandando chi sono:
    Mi presentai qualche mese fa sul topic che trattava l'aumento dei single e della pretenziositá femminile ma probabilmente sarò sconosciuto ai piú dato che i miei interventi in quella discussione furono pochi.
    Continuate a parlare di:
    1) ragazze
    2) coetanee

    Ovviamente non considerate:
    1) straniere
    2) donne sopra i 40 anni

    Questo perchè come non mi stancherò mai di dirvi che voi date del "selettivo" alla ragazza perchè specchiate in essa le vostre criptopretese.
    Se vuoi piacere - a priori del caso - ad una ragazza l'unico metodo che funziona è essere GIA' piaciuto, per questo dico che questi problemi o te li poni (e risolvi con la volontà, quando è possibilissimo) a 14 anni oppure è meglio che non ci pensi. Lasciate stare i "bellissimi e ricchissimi" perchè la maggior parte dei maschi non vale niente (e i ricchissimi poi millantano ricchezze che spesso sono fasulle o accorpate a tanti bei debiti accuratamente nascosti ), semplicemente hanno risolto la questione nell'età in cui va risolta.

 

 
Pagina 55 di 245 PrimaPrima ... 54554555665105155 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 17:22
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 22:22
  3. Gli abiti firmati sono per gli sfigati
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 23:31
  4. cani pericolosi o possessori pericolosi ?
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-03, 22:42
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito