Pagina 181 di 245 PrimaPrima ... 81131171180181182191231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2446
  1. #1801
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,077
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
    tutti quelli che conosco che hanno successo con le donne non hanno alcuna dote particolare, nel senso che non sono particolarmente intelligenti, simpatici, carismatici o altro, piuttosto sono attraenti a livello estetico o con una situazione socio-economica invidiabile; poi è chiaro che le donne difficilmente ammettono che guardano solo bellezza,ricchezza e status, sennò passerebbero per superficiali, ed inotre le donne brutte/bruttini non possono avere un belloccio perlomeno per relazione seria, quindi si accontentano del meno peggio, non brutto ma nemmeno bello
    Tu vedi gli uomini in un altro modo, perché sei un uomo. Non puoi sapere cosa pensano le donne degli uomini.

    L’ex fidanzato di mia figlia era/è un bel ragazzo, alto, vestito bene, con un buon lavoro, una parlantina sciolta, con una mamma ricca e famosa nei certi ambienti di spessore, che ha accettato mia figlia molto volentieri, eppure mia figlia l’ha lasciato, perché è noioso, svogliato, narcisista, piatto, senza idee ecc.

    Una donna non si perde sempre per sola bellezza, per essere una coppia, la bellezza non basta.

    La realtà lo conferma in pieno, anche la discussione che si svolge in un forum russo, non fa altro che confermare ciò che dico.
    Ultima modifica di mary ann; 25-11-19 alle 08:17
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #1802
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    C’è un detto: “Anche l’uomo piccolo e brutto diventa bello se ha soldi o il potere”.
    mi conseeenta...

  3. #1803
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Sep 2017
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    72
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu vedi gli uomini in un altro modo, perché sei un uomo. Non puoi sapere cosa pensano le donne degli uomini.

    L’ex fidanzato di mia figlia era/è un bel ragazzo, alto, vestito bene, con un buon lavoro, una parlantina sciolta, con una mamma ricca e famosa nei certi ambienti di spessore, che ha accettato mia figlia molto volentieri, eppure mia figlia l’ha lasciato, perché è noioso, svogliato, narcisista, piatto, senza idee ecc.

    Una donna non si perde sempre per sola bellezza, per essere una coppia, la bellezza non basta.

    La realtà lo conferma in pieno, anche la discussione che si svolge in un forum russo, non fa altro che confermare ciò che dico.
    ma te parli di uno step successivo, le coppie si lasciano per incompatibilità caratteriale perché appunto sono nate per motivi estetici o di MS, l'input per la nascita di una relazione lo da l'estetica non il carattere, che semmai serve a mantenerla, prima di arrivare a formarsi c'è la preselezione estetica e/o socio-economica, sennò manco comincia

  4. #1804
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Certo che per un maschio bianco razzista di destra vedere che le donne bianche la danno all'ultimo immigrato nero sbarcato e non a lui deve essere un bel trauma
    ma hai visto quali la danno ?? qualle alla d..a
    ciao ciao

  5. #1805
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,508
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,568
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    ma hai visto quali la danno ?? qualle alla d..a
    Ma non è vero, ce le vedo io le donne italiane con la voglia spasmodica di farsi ingravidare dal primo immigrato senza arte nè parte.

  6. #1806
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, ce le vedo io le donne italiane con la voglia spasmodica di farsi ingravidare dal primo immigrato senza arte nè parte.
    cazzi loro che si becchino pure l'hiv.. e che lo trasmettino a quanti piu possibile
    ciao ciao

  7. #1807
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,508
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,568
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    cazzi loro che si becchino pure l'hiv.. e che lo trasmettino a quanti piu possibile
    Non mi sono spiegato, ho detto che non è vero che l'italiana media super pretenziosa ed esigente non aspetti altro che mantenere e/o farsi mettere in stato interessante dal primo immigrato che approda sulle nostre coste, non credo di sbagliarmi, tanto è vero che, con buona pace di Soros, sono ancora gli uomini in Italia a portare avanti unioni e/o matrimoni "misti", le donne sono in netta minoranza.
    Ultima modifica di gameover71; 26-11-19 alle 12:50

  8. #1808
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,077
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
    ma te parli di uno step successivo, le coppie si lasciano per incompatibilità caratteriale perché appunto sono nate per motivi estetici o di MS, l'input per la nascita di una relazione lo da l'estetica non il carattere, che semmai serve a mantenerla, prima di arrivare a formarsi c'è la preselezione estetica e/o socio-economica, sennò manco comincia
    Ma secondo te tutti gli uomini/donne considerati/e brutti/e sono soli/e? Ma certo che no!
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  9. #1809
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,077
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    mi conseeenta...
    Mica solo lui. Ce n'è una marea.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #1810
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Incel, gli sfigati uccidono (e quelli italiani sono sempre più pericolosi)

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma secondo te tutti gli uomini/donne considerati/e brutti/e sono soli/e? Ma certo che no!
    ovviamente non sono soli, perché devono adattarsi alle regole del mercato e quindi associarsi fra loro.
    non ti facevo così ingenua, anche perché sei adulta ne.
    proprio oggi leggevo la storia di un personaggio del passato, che si chiama benjamin lay, che lottò contro lo schiavismo.
    era nano.
    e guardacaso, con chi si accoppiò? indovina.
    Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 27-11-19 alle 19:44
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

 

 
Pagina 181 di 245 PrimaPrima ... 81131171180181182191231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 17:22
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 22:22
  3. Gli abiti firmati sono per gli sfigati
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 23:31
  4. cani pericolosi o possessori pericolosi ?
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-03, 22:42
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito