Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti!
@BlackSheep
la vuoi una camomilla?
:w1:w1:w1:w1
-
Re: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ciao cara :)
no... la camomilla no, non mi piace.
-
Re: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ciao cara :)
no... la camomilla no, non mi piace.
lo immaginavo
sei un viveur, tu
:D
-
Re: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
lo immaginavo
sei un viveur, tu
:D
ex... anche se ieri sono ucito a fare la ciuccia con colleghi ed ex colleghi di lavoro.
-
Re: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ciao cara :)
no... la camomilla no, non mi piace.
Perchè non hai mai provato a sbriciolarla su di una cartina e poi fumarla
-
Re: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Perchè non hai mai provato a sbriciolarla su di una cartina e poi fumarla
invece si!! :44:
mi mancava il tabacco
-
Re: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
invece si!! :44:
mi mancava il tabacco
CarA
guarda che baccA tabaccA e venerA riducono l'uomA in cenerA
-
Re: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Perchè non hai mai provato a sbriciolarla su di una cartina e poi fumarla
dici che sia migliore del bruno marocchino?
-
Re: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ex... anche se ieri sono ucito a fare la ciuccia con colleghi ed ex colleghi di lavoro.
riguardati...che c'hai un'età
:w1:w1:w1
-
Re: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primo
Buonasera,
mi chiamo Primo e ho 23 anni. Sono qua per dare un'occhiata al forum, che mi sembra molto vasto.
Sono curioso di seguire alcune delle vostre riflessioni e sarei contento di poter stare aggiornato sulle ultime novità politiche.
A presto!
welcome back david. mi piashere much when tu avere pasiona di patatina