Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Perchè non hanno studiato la pratica, o non sono capaci di farlo. Emiliano è un ex magistrato, basta che si legga le carte giudiziarie.
- Il siderurgico dal 1994 (fine gestione Finsider) per la diossina è passato da 850 grammi/anno a 3 grammi/anno, supera le migliori performance (BREF) europee
- Per il benzo(a)pirene è sotto a quello che si trova nelle scuole di Roma, centinaia di volte meno del livello ammesso per i lavoratori dell'industria
- Manca solo la copertura dei parchi minerali, che avrebbero fatto i Riva ma è stata bloccata dall'operazione "Madre Velenosa" condotta dai migliori mezzibusti Radical Chic, coadiuvati da Mamme Ansiose, Preti, Scienziati Indipendenti, Sindacalisti etc.
Ce le hai le carte giudiziarie? Capisci la differenza fra Kg, Nanogrammi e Quintali? Se vuoi le pubblico eh, così ce le leggiamo insieme.
Le migliori puntate dell'Infedele, l'Ilva madre velenosa | Gad Lerner
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)